Lo scoop di "Chi": Gigi D'Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

Daniela Vitello

Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

| 03/08/2021
Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

Lo scoop dell’estate arriva dalle pagine del settimanale “Chi”: Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta. Come mostra la foto di copertina del numero in edicola questa settimana, Denise Esposito – legata al cantante da circa un anno – è in attesa di un bebè. Il parto è previsto per il prossimo autunno. Nell’immagine pubblicata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, D’Alessio accarezza teneramente il pancione della fidanzata.

Gigi D’Alessio è già padre di Claudio, Ilaria e Luca avuti dall’ex moglie Carmela Barbato e di Andrea nato dalla relazione con Anna Tatangelo con la quale è stato per 15 anni. Quest’ultima, nel frattempo, si è rifatta una vita con il rapper Livio Cori. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati per la prima volta insieme mentre si scambiano effusioni inequivocabili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gigi D’Alessio con i figli Ilaria e Claudio (Foto Instagram)

Chi è Denise Esposito

Denise Esposito ha 28 anni (26 meno di Gigi D’Alessio, ndr.) ed è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. La giovane, che ha un fratello più grande di tre anni al quale è legatissima, studia Giurisprudenza e sogna di diventare un avvocato.  Il padre della ragazza è un generale di Brigata.

Prima di legarsi sentimentalmente al cantante partenopeo, Denise è stata una sua grande fan. Galeotto è stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Esposito (Foto Instagram)

“Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata – ha spifferato un’amica di lei a “DiPiù” qualche settimana fa – Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.

“Il loro è vero amore – hanno raccontato gli amici al magazine – Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora”.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Instagram)

Non era solo un pettegolezzo: Anna Tatangelo ama Livio Cori

Lo scorso marzo, Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” aveva parlato per la prima volta di un flirt tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori suscitando le ire dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. Qualche tempo dopo, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Anna Tatangelo si era sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le aveva domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, aveva ammesso la cantante.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823