Lo scoop di "Chi": Gigi D'Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

Daniela Vitello

Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

| 03/08/2021
Lo scoop di “Chi”: Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla 28enne Denise

2' DI LETTURA

Lo scoop dell’estate arriva dalle pagine del settimanale “Chi”: Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta. Come mostra la foto di copertina del numero in edicola questa settimana, Denise Esposito – legata al cantante da circa un anno – è in attesa di un bebè. Il parto è previsto per il prossimo autunno. Nell’immagine pubblicata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, D’Alessio accarezza teneramente il pancione della fidanzata.

Gigi D’Alessio è già padre di Claudio, Ilaria e Luca avuti dall’ex moglie Carmela Barbato e di Andrea nato dalla relazione con Anna Tatangelo con la quale è stato per 15 anni. Quest’ultima, nel frattempo, si è rifatta una vita con il rapper Livio Cori. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati per la prima volta insieme mentre si scambiano effusioni inequivocabili.

Gigi D’Alessio con i figli Ilaria e Claudio (Foto Instagram)

Chi è Denise Esposito

Denise Esposito ha 28 anni (26 meno di Gigi D’Alessio, ndr.) ed è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. La giovane, che ha un fratello più grande di tre anni al quale è legatissima, studia Giurisprudenza e sogna di diventare un avvocato.  Il padre della ragazza è un generale di Brigata.

Prima di legarsi sentimentalmente al cantante partenopeo, Denise è stata una sua grande fan. Galeotto è stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denise Esposito (Foto Instagram)

“Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata – ha spifferato un’amica di lei a “DiPiù” qualche settimana fa – Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.

“Il loro è vero amore – hanno raccontato gli amici al magazine – Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora”.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Instagram)

Non era solo un pettegolezzo: Anna Tatangelo ama Livio Cori

Lo scorso marzo, Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” aveva parlato per la prima volta di un flirt tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori suscitando le ire dell’ex compagna di Gigi D’Alessio. Qualche tempo dopo, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Anna Tatangelo si era sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le aveva domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, aveva ammesso la cantante.

Pubblicato il 03/08/2021 13:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965