Jennifer Lopez-Ben Affleck, l’amore ritrovato: lui non ha badato a spese per i 52 anni di lei

Jennifer Lopez-Ben Affleck, l’amore ritrovato: lui non ha badato a spese per i 52 anni di lei

Daniela Vitello

Jennifer Lopez-Ben Affleck, l’amore ritrovato: lui non ha badato a spese per i 52 anni di lei

| 26/07/2021
Jennifer Lopez-Ben Affleck, l’amore ritrovato: lui non ha badato a spese per i 52 anni di lei

4' DI LETTURA

La coppia ufficializza il ritorno di fiamma

  • I Bennifer sono tornati! Dal loro addio sono trascorsi 17 anni
  • Le interviste di lei da cui si evinceva che lui non fosse proprio un lontano ricordo
  • Le tappe di una storia d’amore che sembra uscita da un film

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ne sanno qualcosa Jennifer Lopez e Ben Affleck che a distanza di 17 anni dal loro addio si sono rimessi insieme ritrovando l’amore e la passione di un tempo, come se il tempo per l’appunto non fosse mai passato. I Bennifer, come erano stati ribattezzati tra il 2001 e il 2004, all’epoca della loro relazione, sono tornati e stanno facendo sognare il globo. Grazie a loro, la minestra riscaldata non è mai stata così saporita.

Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Il primo incontro e la proposta di matrimonio

Il primo incontro, sul set del film “Gigli”, risale al 2001. Prima di iniziare le riprese la ragazza del Bronx di origine portoricana era sposata con il ballerino e coreografo Chris Judd. Il ciclone Affleck la travolge e nel 2002 per lei arriva la proposta di matrimonio. Al dito della popstar compare un diamante rosa da 6.1 carati dal valore di 1.2 milioni di dollari. L’attore californiano appare nel videoclip della canzone “Jenny from the block” nel periodo in cui i due sono letteralmente braccati dai paparazzi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck (Foto Instagram)

Le nozze posticipate e la rottura: JLo dice sì a Marc Anthony

Il disco “This is me..then” include il brano “Dear Ben” in cui la Lopez canta: “Sei perfetto, non riesco proprio a controllarmi. Non posso stare con nessun altro”. Nel 2003, con un comunicato, la coppia annuncia lo slittamento delle nozze per via dell’eccessiva attenzione mediatica. A gennaio 2004, i due annunciano la rottura. Jennifer Lopez si lega quasi subito al cantante latino-americano Marc Anthony, suo amico di vecchia data. I due si sposano a giugno del 2004 e dalla loro unione, nel 2008, nascono i gemelli Max e Emme. La coppia divorzierà nel 2014.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Ben Affleck, dal matrimonio con Jennifer Garner alla rehab

Nel 2005 Ben Affleck sposa la collega Jennifer Garner con cui ha tre figli: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e Samuel Garner (2012). Nel 2017 i due si separano e l’anno dopo l’attore entra in una rehab per disintossicarsi dall’alcol. Nel 2020, il divo hollywoodiano inizia una relazione con l’attrice Ana de Armas. Nel 2021, JLo si lega all’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez. Le loro nozze, programmate per la primavera dello stesso anno, vengono cancellate all’improvviso. I rumors su un ritorno di fiamma dei Bennifer iniziano a circolare e la coppia fa capolino sul profilo Instagram dell’amica Leah Remini.

Jennifer Lopez con il fidanzato Alex Rodriguez (Foto Instagram)

Il ritorno dei Bennifer

Per il primo selfie di coppia che rimette ufficialmente sul fuoco la vecchia minestra occorre attendere il 52esimo compleanno della popstar. Quest’ultima posa in formissima su un’imbarcazione da sogno. Scorrendo la gallery condivisa sul suo profilo social, si arriva allo scatto che ufficializza la reunion con Ben con tanto di bacio appassionato. Segno che la coppia non ha più intenzione di nascondersi.

Come fa notare il “Corsera”, basta rileggere alcune interviste rilasciate dalla popstar dal 2005 ad oggi per rendersi conto che Affleck fosse tutto fuorché un lontano ricordo per la Lopez. “In un momento diverso delle nostre vite le cose sarebbero andate diversamente”, “È stata la prima volta che mi si è spezzato il cuore”, diceva JLo in un mix tra nostalgia e dolore. Fino ad arrivare a definire il matrimonio con Marc Anthony come “un cerotto messo sopra una ferita ancora aperta”.

Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Ben non ha badato a spese per il compleanno di JLo

Il “Daily Mail” racconta che Ben Affleck non ha badato a spese per il 52esimo compleanno dell’amata perduta e ritrovata. “Dopo essere volati in Costa Azzurra su un lussuoso jet privato, probabilmente un Bombardier Global 7500, ad un costo stimato di circa 200.000 dollari, la coppia è stata portata su un mega-yacht di lusso da 130 milioni di dollari, chiamato Valerie, nel Mediterraneo, dove sono stati visti scambiarsi baci e teneri abbracci sul ponte”, si legge. Stavolta, a giudicare da quanto spiffera una fonte a “People”, i due fanno sul serio: “Vogliono fare tutto il possibile per farlo funzionare. Sono follemente innamorati”.

Pubblicato il 26/07/2021 20:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965