Gwyneth Paltrow: “Chi era meglio a letto tra Brad Pitt e Ben Affleck"

“Chi tra Brad Pitt e Ben Affleck era meglio a letto?”…e Gwyneth Paltrow risponde così

Germana Bevilacqua

“Chi tra Brad Pitt e Ben Affleck era meglio a letto?”…e Gwyneth Paltrow risponde così

| 15/08/2023
“Chi tra Brad Pitt e Ben Affleck era meglio a letto?”…e Gwyneth Paltrow risponde così

2' DI LETTURA

Gwyneth Paltrow dà i voti ai suoi amanti del passato. La simpatica scenetta si è consumata nel corso di un’intervista all’interno del podcast di Alexandra Cooper, “Call Her Daddy”. L’attrice, che oggi è un’affermata imprenditrice nel settore beauty, ha avuto storie d’amore con alcuni dei divi più belli e desiderati di Hollywood. Ha fatto coppia coppia con Brad Pitt tra il 1994 e il 1997. Dopo la fine del rapporto con il collega, si è legata ad un altro attore, Ben Affleck, attuale marito di Jennifer Lopez. Si tratta di due degli attori più affascinanti del pianeta, anche se si sta parlando di un quarto di secolo fa.

Gwyneth Paltrow e Alexandra Cooper (Foto da video)

L’attrice ha scelto con cura le parole per spiegare le differenze tra i due

Gwyneth Paltrow nel corso dell’intervista si è ritrovata a rispondere a una domanda piccante sui due ex partner. Alexandra Cooper le ha chiesto: “Chi era più bravo a letto?”. L’attrice, dopo una prima reazione di stupore ed imbarazzo, ha fatto un sospiro e ha scelto le parole giuste per spiegare le differenze tra i due. La scelta delle parole giuste era importante, una dichiarazione fuori posto avrebbe potuto far scoppiare un incidente diplomatico.  Alla fine, Gwyneth Paltrow ha trovato la formula corretta: “È davvero difficile, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta, era l’amore della vita, all’epoca. Ma Ben era tecnicamente eccellente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gwyneth Paltrow

“Non riesco a credere che mia figlia stia ascoltando questa cosa”

L’attrice con la sua dichiarazione ha stupito la stessa intervistatrice, spiazzata da cotanta sincerità. “Non riesco a credere che mia figlia stia ascoltando questa cosa”, ha detto sorridendo. Dalle sue parole si evince che con Brad Pitt ci fosse amore, mentre con Ben Affleck la passione era al primo posto. Alla fine, però, Gwyneth Paltrow ha preferito aggiungere qualcosa rimarcando il talento dei due divi in questione: “Sono entrambi così talentuosi e Ben è anche un ottimo regista e autore, ma come attore devo dire Brad”.

Pubblicato il 15/08/2023 17:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965