"Amici con turbamento", Fabrizio Corona e Asia Argento inseparabili

“Amici con turbamento”, Fabrizio Corona e Asia Argento inseparabili

Daniela Vitello

“Amici con turbamento”, Fabrizio Corona e Asia Argento inseparabili

| 10/02/2021
“Amici con turbamento”, Fabrizio Corona e Asia Argento inseparabili

3' DI LETTURA

Prosegue “l’amicizia con turbamento” di Fabrizio Corona e Asia Argento. Com’è noto, dopo essersene dette di ogni a seguito di un breve ma intenso flirt consumato in passato, i due si sono riavvicinati.

Fabrizio Corona: “Io e Asia siamo amici con turbamento”

L’ex fotografo dei vip ha svelato che l’attrice dorme a casa sua ogni 15 giorni e ha inquadrato così il loro rapporto: “Detesto il termine trom*amici, come dicono i più, quel termine indica due persone (…) che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme pur di appagare l’istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni (…) accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Nessuna traccia della sua promessa sposa

Nel frattempo, sulle sue nozze con Lia Del Grosso, è calato il silenzio. Lo scorso 3 febbraio, Corona avrebbe dovuto annunciare la data del sì con l’amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency” (una nota agenzia di comunicazione milanese, ndr.) che conosce da circa cinque anni. Ma da quando Asia Argento è rientrata nella sua vita, della sua promessa sposa si è persa ogni traccia. La stessa Lia ha cancellato dal suo profilo Instagram i post che facevano riferimento al suo matrimonio con l’ex re dei paparazzi.

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

L’ultimo post di Lia Del Grosso su Corona risale al 2017

L’unico post a tema Corona visibile sul suo profilo risale al 2017. “Ci sono persone che ti piacciono perché le stimi – scrive la Del Grosso – altre perché sono intelligenti, altre perché sono belle. Ci sono quelle di cui apprezzi l’ironia, la spontaneità, il coraggio. Ci sono quelle che ti stupiscono con un gesto, quelle su cui puoi contare sempre, quelle che ti insegnano qualcosa. Ci sono persone che ti piacciono per come si muovono, per il tono della voce, perché sanno raccontare le cose. Ci sono quelle che ti conquistano con la determinazione, con la bontà, con il talento”.

Fabrizio Corona e Lia Del Grosso

“Ci sono esseri umani che ti fanno commuovere, che ti illuminano, che hanno il tuo stesso sangue – prosegue – Ci sono gli amici che scegli, quelli che ti deludono e perdoni, quelli grazie ai quali cambi, quelli per cui non cambi mai. Ci sono persone che ti convincono, che ti sorprendono, che ti affascinano. E poi ci sono le persone che senti. E non necessariamente sono queste cose, forse ne sono alcune, a volte nessuna. Magari non sono perfette, non sono infallibili e sbagliano tutto. Eppure sono le persone che senti. Quelle che sembra che qualcuno vi abbia sintonizzato sulla stessa frequenza radio in un tempo in cui la radio non esisteva ancora”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità?

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)
Pubblicato il 10/02/2021 11:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965