Carolina Marconi si rasa a zero per la chemio: "Ecco a voi la vostra pelatina"

Carolina Marconi si rasa a zero per la chemio: “Ecco a voi la vostra pelatina”

Daniela Vitello

Carolina Marconi si rasa a zero per la chemio: “Ecco a voi la vostra pelatina”

| 07/07/2021
Carolina Marconi si rasa a zero per la chemio: “Ecco a voi la vostra pelatina”

La battaglia è appena iniziata ma l’ex gieffina non perde il sorriso

  • La scelta di rasare i capelli: “Non ne potevo più di vederli cadere”
  • “Dico sempre che non sono malata, è solo una situazione da risolvere”
  • Poi l’ammissione: “Ogni tanto mi faccio un piantino per sfogarmi”

La battaglia contro il tumore è durissima ma Carolina Marconi non perde il sorriso e il buonumore.

Poco più di un mese fa, l’ex concorrente del “Grande Fratello 4” ha raccontato di aver scoperto di essere affetta da un cancro al seno. Lo scorso 6 aprile l’attrice e showgirl venezuelana, 43 anni, si è sottoposta ad un intervento per l’asportazione del tumore sacrificando uno dei suoi seni per scongiurare la radioterapia. Purtroppo l’ex gieffina ha poi scoperto che avrebbe dovuto comunque sottoporsi alla chemioterapia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Carolina Marconi (Foto Instagram)

“I capelli? Non ne potevo più di vederli cadere”

Carolina Marconi ha iniziato la terapia e su Instagram tiene una sorta di diario dove racconta ai follower ogni step del suo difficile percorso. Nelle scorse ore, la bella venezuelana si è rasata i capelli a zero e si è mostrata ai fan con il suo nuovo look.

“Ecco a voi la vostra pelatina – ha scritto – Ho rasato i capelli da sola, non ne potevo più …vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera, vediamo sempre il lato positivo. Comunque non mollo mai, l’umore a ‘pallettoni’ nonostante tutto …la salute è la cosa fondamentale …questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che non sono malata ..non siamo malati …solo è una situazione da risolvere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolina Marconi (Foto Instagram)

“Qualche volta mi faccio un piantino per sfogarmi”

“Mi vedete sempre sorridente, non crediate che non ne soffra – aveva confidato qualche giorno fa quando si era vista costretta ad accorciare la sua lunga e folta chioma – Per una donna sono importanti i capelli, quando ti ritrovi in questa situazione chi ha vissuto questa quest’esperienza mi può capire, vedere cadere i tuoi capelli non è di certo una cosa bella ..poi penso che se cadono è perché allora vuol dire che la chemio effettivamente sta facendo il suo lavoro per un futuro più tranquillo…L’ importante è stare bene, è la salute che conta … cerco di vedere il bene e dico sempre … non è detto che tutto sia un male .. bisogna vederlo da un altro punto di vista. Ripeto non è per niente facile ma vorrei provare a vivere le giornate più ‘dure’ nella maniera più serena possibile cercando comunque di renderle speciali. Qualche volta un piantino lo faccio x sfogarmi perchè fa bene, dopo mi rialzo più energica e positiva di prima perchè nella vita vale la pena lottare sempre senza mai arrendersi. La vita è adesso, godetevela”.

Carolina Marconi (Foto Instagram)

I sogni e i progetti di Carolina

Carolina confessa di pensare “a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare”. “Devi pensare e sognare solo cose belle”, sentenzia.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823