"Mi prendo una cameriera", volano gli stracci in tv tra Stefano e Manuela

“Mi prendo una cameriera”, volano gli stracci in tv tra Stefano e Manuela

Daniela Vitello

“Mi prendo una cameriera”, volano gli stracci in tv tra Stefano e Manuela

| 01/07/2021
“Mi prendo una cameriera”, volano gli stracci in tv tra Stefano e Manuela

7' DI LETTURA

Scintille a “Temptation Island”

  • Manuela ha scoperto di essere stata tradita e prende a parolacce il fidanzato
  • Stefano: “Sono un cretino, però a letto con me ci viene”
  • Tra i due è un vero e proprio gioco al massacro

“Temptation Island” è l’ultima spiaggia per Manuela, 31 anni, e Stefano, 30. I due vengono da Brindisi e sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Dopo avere scoperto alcuni tradimenti, Manuela non si fida più del fidanzato. Da quel momento, la loro storia è in crisi e lei scrive al programma per provare a dare una svolta definitiva al loro rapporto. E’ giusto provare a rilanciare questo amore o è meglio lasciarsi?

Appena entrato nel villaggio dei fidanzati, Stefano viene subito chiamato nel pinnettu dove lo aspettano parole molto dure da parte della fidanzata.

Filippo Bisciglia – Temptation Island (Foto da video)

Manuela: “Dice che è più bello di me e mi sminuisce”

“Nonostante l’abbia perdonato, non riesco a dimenticare e sono anche tanto cambiata – esordisce Manuela – Se lui non cambia i suoi atteggiamenti, io non riesco a tornare la persona di prima. Stefano crede di essere il più bello di tutti, crede di piacere tanto. Tante volte dice anche che lui è più bello di me. Mi sminuisce in continuazione, non apprezza niente di ciò che faccio, non apprezza me come persona. Ha tante mancanze nei miei confronti, non mi dimostra affetto, non mi considera nelle sue scelte, non facciamo progetti insieme. Una cosa che mi tanto imbestialire è che non collabora tanto in casa. Da solo non sa fare assolutamente niente, non si sa cucinare neanche un piatto di pasta e non si sa prendere cura della casa. Si appoggia molto a me e non impara niente di tutto quello che cerco di insegnargli”.

“Mi prendo una cameriera”, sentenzia lui.

Stefano – Temptation Island (Foto da video)

“E’ un animale, a tavola fa i rutti”

“Non ha proprio il senso di responsabilità – prosegue Manuela – Si alza la mattina e non apre neanche le finestre, non riesce a capire che bisogna fare il letto, piegare il pigiama, scendere la spazzatura, andare a comprare l’acqua…cose comunque da uomini. Dopo una giornata di lavoro, sono io quella che deve andare a fare la spesa, cucinare, lavare i piatti. Lui sta sempre col cellulare, a guardare le partite, non sparecchia neanche il tavolo. Quando viveva con me litigavamo sempre perché non abbassa la tavoletta in bagno, lascia tutte le robe per terra. In poche parole: un animale. Che devo dire che lui a tavola fa i rutti? Stiamo l’una di fronte all’altro e lui rutta come se non ci fosse un domani. Dice anche che io sono buona solo a cucinare e a fare la casalinga. Prendersi cura della casa e della famiglia è un gesto d’amore. Tutto quello che guadagna è tutto per lui, si cambia la macchina, la moto e si fa i tatuaggi. Lui divide tutto al centesimo, anche la spesa. In quattro anni non ricordo un momento in cui lui ha fatto un gesto carino nei miei confronti. Sorprese non ne fa, regali neanche”.

“Che stupida!”, è il commento lapidario di Stefano che non ci sta ad essere massacrato. “Le chiedete perché sta con me? Mi ha ucciso”, aggiunge.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

“L’intimità con lui è un disastro”

Manuela rincara la dose: “Nell’intimità, al momento, è un disastro perché non è affettuoso. Ha dei brutti modi anche durante i nostri momenti e quindi io tante volte mi tiro anche indietro. Mi sento trattata come un oggetto e tante volte mi passa anche la voglia. Crede di essere molto più esperto, più sveglio perché ha avuto sempre donne più grandi e tende a sminuire me. Io capisco i valori, lui è un po’ più superficiale. Spero che lui capisca i suoi limiti. Non è assolutamente il più bello e il più bravo di tutti. Il ragazzo che ho scelto io (il tentatore, ndr.) ha i capelli lunghi, Stefano li sta perdendo e ne soffre tanto di questa cosa. Però fa quello sicuro di sé, anche senza capelli lui fa sempre colpo”.

“E’ stupida, è una bambina. E’ vero che faccio l’arrogante ma perché non ho problemi di autostima. Mi ha massacrato…che sta a fare con me? Dividevamo i soldi perché in quel periodo convivevamo, io guadagnavo pochissimo e mi aiutavano i miei nonni”, spiega Stefano.

Stefano e Manuela – Temptation Island

“Quando si è licenziato, gli ho dato del co***one”

Anche il giorno dopo, Stefano viene chiamato nel pinnettu e gli viene mostrato una clip in cui la fidanzata si sfoga con un tentatore. “Verso luglio me lo sono trovato sotto casa e mi ha detto che si era licenziato – racconta Manuela – Gli ho detto ‘sei un co***one’. Si era sistemato bene, faceva il vice direttore di un negozio di elettrodomestici, quindi è stato stupido anche in quello. Ha avuto tante opportunità nella sua vita che non ha mai saputo cogliere. Lui pensa troppo alle cose superficiali, ha una fissa per le ragazze”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Lui vuole dei figli, io non più”

“Deve capire che ho fatto un grande passo a perdonarlo perché nessuna lo avrebbe perdonato – aggiunge – Oggi non sono innamoratissima di lui. Lo ero. Comunque lui prima le ha sempre tradite tutte, quindi penso sia innamorato solo di se stesso. Non c’è dialogo, non puoi litigare con lui perché gira i tacchi e se ne va. Non lo stimo più come una volta. Lui prima per me era Dio…adesso no. Lui li vuole i figli con me, li ha sempre voluti, sono io che non li voglio più”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

“Sono un cretino, però a letto con me ci viene”

“Lei sa fare solo la casalinga – sbotta Stefano – Neanche le strade sa, se le dico un posto neanche ci sa arrivare. Si perde pure dentro Brindisi. Le ho fatto scoprire il mondo…e poi si lamenta perché non spolvero. Io sto bene anche da solo. Sono un cretino, un co***one…però a letto con me ci viene”.

Anche per Manuela è tempo di pinnettu. In un video, Stefano dice ad una tentatrice: “Un anno e mezzo fa ha scoperto dei tradimenti e ci siamo lasciati. Però da quando sono tornato, stiamo di nuovo insieme ma non è più come prima e si fa poco sesso. Per me il sesso è ll’80% del rapporto. Come faccio a convivere così?”.

“Tu non vuoi convivere perché non vuoi pagare l’affitto. Dillo! Pensi a comprarti la macchina, la moto e a farti tatuaggi di me*da. Questo è veramente scemo, fa schifo”, urla Manuela che racconta alle altre fidanzate come ha scoperto di essere stata tradita.

Stefano – Temptation Island (Foto da video)

Come Manuela ha scoperto i tradimenti

“Un pomeriggio mi ha detto che andava su a giocare alla play e io ho trovato un secondo cellulare, schiaccio e vedo la foto mia e sua come sfondo – ricorda – Metto il pin e il co***one c’ha lo stesso pin. Incomincio a trovare foto di cu*i e di te**e di ragazze che gli inviavano. Faccio gli screen di tutto, sento gli audio e non ci credevo a quello che sentivo. Mi metto a letto, scende, si avvicina perché doveva tr***are e lo respingo. Mi alzo e gli mostro il cellulare. Neanche una lacrima, non parla più. Piango tutta la notte e lui a chiedere perdono. La mattina dopo, si alza, va al lavoro e trovo un biglietto con scritto ‘merito di essere lasciato, ti capisco’. Io sono stata una settimana a letto senza lavarmi, senza mangiare”.

GUARDA IL VIDEO

Dopo essere risalita all’amante, Manuela chiama il fidanzato della ragazza. “Mi puoi spiegare perché trovo il cu*o della tua ragazza sul cellulare del mio ragazzo?”, chiede. Manuela scopre anche un secondo tradimento. Stavolta l’amante è una ex di Stefano e anche lei è fidanzata. “Filippo, parla tu che io non ho parole ma solo parolacce”, è una delle frasi cult pronunciate ieri sera da Manuela.

Pubblicato il 01/07/2021 18:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965