"Temptation Island", nel cast anche una coppia palermitana

“Temptation Island”, nel cast anche una coppia palermitana

Daniela Vitello

“Temptation Island”, nel cast anche una coppia palermitana

| 21/06/2021
“Temptation Island”, nel cast anche una coppia palermitana

4' DI LETTURA

La nuova edizione al via il 30 giugno

  • Le coppie dovrebbero essere sette
  • Sinora ne sono state svelate sei
  • L’autrice: “Ne ho viste centoventi”

Mercoledì 30 giugno, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la nuova edizione di “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia. Quest’anno niente edizione vip per il docu-reality in cui coppie famose e non scelgono di mettere alla prova la propria fedeltà e di intraprendere il viaggio nei sentimenti nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais, in Sardegna. Dopo 21 giorni di allontanamento forzato e tentazioni, dovranno decidere se lasciare il programma insieme o divisi. Sei le coppie (tutte non famose) svelate dalla produzione.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

Federico e Floriana

Federico, 34 anni, e Floriana, 21, vengono da Palermo e sono fidanzati da due anni.

Floriana: “All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e a darmi anche un po’ per scontata. Voglio capire se lui realmente è innamorato di me o se sta con me solo per una questione di abitudine”.

Federico: “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Floriana è mia e non me la leva più nessuno. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede”.

GUARDA LA CLIP

Natasha e Alessio

Natasha, 31 anni, è fidanzata con Alessio da due anni e mezzo.

Natasha: “Conviviamo qui a casa mia da un anno. Scrivo io a ‘Temptation Island’ perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”.

Alessio: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione. Lei ha perso un po’ le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze”.

Natasha: “Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro”.

Natasha e Alessio – Temptation Island

Manuela e Stefano

Manuela, 31 anni, di professione barista, e Stefano, 30 anni, vengono da Brindisi e sono fidanzati da quattro anni e mezzo.

Manuela: “Ho deciso io di scrivere a ‘Temptation Island’ perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Stefano: “Partecipo a ‘Temptation Island’ perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Stefano e Manuela – Temptation Island

Valentina e Tommaso

Valentina, 40 anni, e Tommaso, 21, stanno insieme da un anno e sette mesi.

Valentina: “Sto con Tommaso che ha 19 anni in meno di me. E’ un incastro perfetto dal punto di vista passionale”.

Tommaso: “Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato. Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io, ogni cosa perfetta”.

Valentina: “Ho scritto io a ‘Temptation Island’ perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente non posso fare nulla”.

Tommaso: “Io mi sono scelto una moglie, non una pischella. Non è che visto che c’ho 20 anni ti diverti”.

Valentina e Tommaso – Temptation Island

Claudia e Ste

Claudia, 26 anni, è fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo.

Ste: “Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto 2020. Purtroppo con la pandemia abbiamo dovuto rimandare”.

Claudia: “Ho scritto io a ‘Temptation Island’ perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”.

Ste: “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che io ho nel mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.

Claudia e Ste – Temptation Island

Jessica e Alessandro

Jessica, 34 anni, è fidanzata con Alessandro da sette anni.

Jessica: “Ho scritto io a ‘Temptation Island’ perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere da circa due anni è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”.

Alessandro: “Io mi sento perfetto così come sono. Non devo cambiare in nulla”.

Alessandro e Jessica – Temptation Island

Raffaella Mennoia: “Ho visto 120 coppie”

“Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia – ha svelato Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi – Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini”.

“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting – ha aggiunto – Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei”.

Pubblicato il 21/06/2021 20:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965