"Temptation Island", Alessia Marcuzzi silurata? "Unica edizione con Bisciglia"

“Temptation Island”, Alessia Marcuzzi silurata? “Unica edizione con Bisciglia”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Alessia Marcuzzi silurata? “Unica edizione con Bisciglia”

| 31/03/2021
“Temptation Island”, Alessia Marcuzzi silurata? “Unica edizione con Bisciglia”

2' DI LETTURA

Niente “Temptation Island” per Alessia Marcuzzi? Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi”, quest’estate andrà in onda una sola edizione del docu-reality per coppie di Canale 5. A restare a casa, a quanto pare, sarà la conduttrice de “Le Iene” che dovrebbe comunque consolarsi con “Scherzi a parte”. La Fascino di Maria De Filippi, dunque, produrrà un’unica edizione che dovrebbe mischiare coppie vip e nip. Alla conduzione sarebbe confermato l’amatissimo Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Le papabili coppie

Le riprese inizieranno a giugno ed è già partito il toto-nomi. “Chi” indica tre papabili coppie: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (La Pupa e il Secchione e Viceversa), Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Grande Fratello Vip), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Grande Fratello Vip). Per Andrea Zenga si tratterebbe di un ritorno dal momento che ha già partecipato a “Temptation Island” nel 2018 con l’allora fidanzata Alessandra Sgolastra.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

Le smentite di Zenga e Pretelli

Al momento sono in corso i casting ma due delle tre coppie spifferate da “Chi” hanno lasciato intendere che non intendono affatto partire alla volta della Sardegna.

“Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso – ha smentito Andrea Zenga a “Turchesando” – Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. E’ un programma bello e vero per carità, però no”.

“Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me”, ha dichiarato Pierpaolo Pretelli a “SuperGuidaTv”. L’ex velino ha preso parte a “Temptation Island” negli anni passati come tentatore.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

La Pupa e il Secchione in love

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, invece, scelgono il silenzio. I due si sono conosciuti e innamorati a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. “Eccoci qui, la tanto attesa risposta è finalmente arrivata! Stiamo insieme! – hanno annunciato di recente su Instagram – La diversità tra i mondi può tranquillamente essere abbattuta quando entrano in gioco i sentimenti!”. Quest’estate, i due trascorreranno tre settimane all’Is Morus Relais?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ex di “Uomini e Donne” infettati in Sardegna, l’autrice del programma sbotta: “Vi toglierei la cittadinanza”

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (Foto Instagram)
Pubblicato il 31/03/2021 19:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965