Ex di "Uomini e Donne" infettati in Sardegna, l'autrice del programma sbotta: "Vi toglierei la cittadinanza" - Perizona Magazine

Ex di “Uomini e Donne” infettati in Sardegna, l’autrice del programma sbotta: “Vi toglierei la cittadinanza”

Daniela Vitello

Ex di “Uomini e Donne” infettati in Sardegna, l’autrice del programma sbotta: “Vi toglierei la cittadinanza”

| 27/08/2020

Sta facendo discutere l’invettiva social di Raffaella Mennoia. L’autrice di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ex postina di “C’è […]

Sta facendo discutere l’invettiva social di Raffaella Mennoia. L’autrice di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ex postina di “C’è posta per te” e braccio destro di Maria De Filippi in tutti i suoi programmi, si è scagliata via Instagram contro i vip che si sono beccati il coronavirus durante le vacanze in Sardegna.

“Si erano dette vacanze italiane. Ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate – ha tuonato – Attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Tanto che vi frega a voi se poi c’è e ci sarà gente senza lavoro. Io vi toglierei la cittadinanza. Locali pieni di gente senza mascherine, abbracciati per un selfie. Ci sono bambini che non vanno a scuola da mesi e che vivono in 40 mq. Madri che non riescono a lavorare per guardare i figli e padri che hanno perso il lavoro. Per non parlare di tutti i medici morti”.

“Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente – ha precisato – Per voi che ci avete fatto due pa**e tante durante il lockdown di propaganda e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa”. Lo sfogo della Mennoia ha stupito tutti dal momento che una buona fetta dei vip risultati positivi al Covid-19 provengono proprio da “Uomini e Donne” e “Temptation Island”.

Tra gli ex protagonisti del dating show di Maria Filippi contagiati dal virus figurano Nilufar Addati, Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon e Vittoria Deganello. Tra gli ex volti di “Temptation Island” risultano infettati Andrea Zenga, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965