Giovanissima ex tronista va a vivere con Corona ai domiciliari

Giovanissima ex tronista va a vivere con Corona ai domiciliari

Daniela Vitello

Giovanissima ex tronista va a vivere con Corona ai domiciliari

| 24/06/2021
Giovanissima ex tronista va a vivere con Corona ai domiciliari

2' DI LETTURA

Sophie Codegoni era a casa di Fabrizio la sera del battibecco con la polizia

  • L’ex re dei paparazzi l’ha presentata come sua “fidanzata” e “convivente”
  • La storia con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è durata un mese
  • L’ex tronista voleva lasciarsi alle spalle una delusione d’amore

Sophie Codegoni sarebbe la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. L’ex tronista di “Uomini e Donne” si trovava a casa milanese dell’ex re dei paparazzi, attualmente ai domiciliari, la sera in cui la polizia ha fatto irruzione per un controllo. In quell’occasione, come documenta uno dei video da lui postati su Instagram, Corona ha presentato agli agenti la 18enne come sua “fidanzata” e “convivente”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“L’ex tronista di Maria De Filippi vive nella nuova casa di Fabrizio Corona, il quartier generale dove l’ex re dei paparazzi si è rimesso in pista con il suo lavoro di agente dei vip”, ha scritto il quotidiano “Libero”. Al momento nessuno dei due diretti interessati si è espresso ufficialmente.

L’esperienza a “Uomini e Donne”

Nonostante la giovanissima età, Sophie Codegoni ha già alle spalle due delusioni d’amore. E’ stata infatti fidanzata per sei mesi con un ragazzo che l’ha tradita. Poi è arrivato “Uomini e Donne” da cui è uscita insieme al corteggiatore Matteo Ranieri ma tra i due è finita un mese dopo la cosiddetta “scelta”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

L’annuncio della rottura con Matteo Ranieri

Ad annunciare l’addio, in lacrime, è stata proprio Sophie in una lunga diretta Instagram. “La storia tra me e Matteo è finita – ha annunciato – Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse stare bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità, però le emozioni che provavo e che provo ancora mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”.

Dopo la rottura con l’ex corteggiatore genovese, alla Codegoni sono stati attribuiti diversi flirt da lei smentiti. Il nome di Sophie è stato associato anche a Nicolò Zaniolo.

Pubblicato il 24/06/2021 14:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965