Serata da incubo per l'ex di "Uomini e Donne": "Drogato e picchiato da una donna"

Serata da incubo per l’ex di “Uomini e Donne”: “Drogato e picchiato da una donna”

Daniela Vitello

Serata da incubo per l’ex di “Uomini e Donne”: “Drogato e picchiato da una donna”

| 18/06/2021
Serata da incubo per l’ex di “Uomini e Donne”: “Drogato e picchiato da una donna”

2' DI LETTURA

L’uomo ha sporto denuncia

  • Si tratta di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma
  • Il racconto choc: “Dopo aver bevuto dell’acqua, sono svenuto”
  • L’uomo sarebbe stato anche seviziato: “Ho segni ovunque”

“Drogato da una manager in cambio di favori sessuali”. E’ la storia raccontata via Instagram da Fabrizio Cilli, noto per aver partecipato “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatore di Gemma Galgani.

Fabrizio Cilli (Foto Facebook)

“Dopo avere bevuto dell’acqua, sono svenuto”

“Sono stato contattato da una manager per prendere parte ad una trasmissione televisiva – ha raccontato sui social – Sono andato nel suo appartamento e dopo aver sorseggiato dell’acqua ho avuto dei problemi alla vista. Ho iniziato a vedere offuscato e poco dopo sono svenuto. Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro. Dopo dieci ore mi sono risvegliato nel suo letto. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori a letto e mi ha anche detto: non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Cilli (Foto Facebook)

Cilli ha denunciato la donna: “Mi ha rovinato”

Fabrizio Cilli ha fatto sapere di aver sporto denuncia. “Come avevo annunciato sono stato dai carabinieri a denunciare la presunta manager o colei che si fa passare per tale – ha annunciato – Mi hanno detto che ha già truffato altri due di Uomini e Donne. Lei fa questi contratti falsi scaricati da internet. La signora lavora senza partita Iva, adesca le persone in casa e poi dopo le droga e le addormenta. Quando mi sono svegliato mi sono trovato questi segni. Mi ha morso, non so bene cosa abbia fatto. Mentre dormivo mi ha tirato delle forchettate sul petto. Sono tutto segnato addosso, per non parlare del taglio. Ho lividi e segni ovunque, mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente”.

Fabrizio Cilli (Foto Facebook)

Nel 2019 fu cacciato da “Uomini e Donne”

Nel 2019, Fabrizio Cilli fu cacciato da “Uomini e Donne” dove si era presentato per corteggiare Gemma Galgani dopo essere stato “smacherato” da una conversazione registrata in treno in cui ammetteva di non essere affatto interessato a lei. L’anno scorso, l’ex corteggiatore ha attaccato duramente il dating show di Maria De Filippi (LEGGI QUI).

Pubblicato il 18/06/2021 14:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965