Gli haters insultano Simona Ventura, interviene la fidanzata di Bettarini

Gli haters insultano Simona Ventura, interviene la fidanzata di Bettarini

Daniela Vitello

Gli haters insultano Simona Ventura, interviene la fidanzata di Bettarini

| 18/06/2021
Gli haters insultano Simona Ventura, interviene la fidanzata di Bettarini

2' DI LETTURA

SuperSimo si mostra al naturale e piovono insulti

  • Haters scatenati: “Sei irriconoscibile”, “Ma cosa ti è successo?”
  • Nicoletta Larini difende la conduttrice: “Giudicate le vostre vite tristi”
  • Insulti anche alla compagna di Bettarini: “Sembri una trans”

“Buondì a tutti voi…oggi ci provo…appena sveglia, sempre con il sorriso”. Simona Ventura si mostra al naturale su Instagram e gli haters si scatenano. “Non si può guardare”, “Non sei più tu, sopracciglia disegnate e bocca rovinata…ma nooo”, “Mamma mia…ma cosa ti è successo?”, “Orrenda tutta, con quelle mascelle rigonfiate”, “Un pochino Ken di Barbie”, “Struccate fate paura”, “Irriconoscibile! Una sola domanda: perché? Eri bellissima”, “Ti sei trasformata”, scrivono alcuni follower.

Simona Ventura (Foto Instagram)

“Non vi è dubbio che sia una brutta foto ma la bellezza del ‘gesto’ la rende bella in tutti i modi in cui si possa essere belli. Ammiro la tua intelligenza e il coraggio di sdoganare pudore che in molti nascondono con i filtri”, commenta un utente prendendo le difese di SuperSimo. Quest’ultima apprezza e replica: “Grazie per aver capito”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Terzi e Simona Ventura (Foto Instagram)

Nicoletta Larini difende Simona Ventura

Tra i commenti, interviene anche Nicoletta Larini, giovane compagna di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle – è il consiglio di Nicoletta – Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (Foto Instagram)

Nel difendere l’ex moglie del suo compagno, la Larini si becca anche un commento perfido.  “Ascolta, io non ho niente da invidiare a nessuno – precisa una donna – Al massimo sono gli altri che hanno qualcosa da invidiare a me. Ricordati che la sincerità paga sempre e la falsità brucia l’anima. Penso che tu ti sia sentita toccata dal mio commento. E visto che ci sono ti dico apertamente che anche tu come Simona Ventura sei orrenda. Poi hai la bocca gonfiata come un gommone. Anzi, tu sembri più trans di quanto sembra Simona”. “Dovresti farti curare. Io mi vergogno per te, per quello che hai scritto“, ribatte Nicoletta.

Pubblicato il 18/06/2021 14:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965