Al Bano e Romina di nuovo nonni: Cristel in attesa del terzo figlio

Al Bano e Romina di nuovo nonni: Cristel in attesa del terzo figlio

Daniela Vitello

Al Bano e Romina di nuovo nonni: Cristel in attesa del terzo figlio

| 18/06/2021
Al Bano e Romina di nuovo nonni: Cristel in attesa del terzo figlio

2' DI LETTURA

Nel 2016 il matrimonio con il milionario cileno-croato Davor Luksic

  • Cristel di nuovo incinta a due anni dalla nascita della sua secondogenita
  • La ragazza ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa
  • Al Bano: “Se non fosse mia figlia, mi innamorerei di lei”

Cristel Carrisi è in attesa del terzo figlio. Ad annunciare la lieta novella è il settimanale “Gente”. La terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è sposata dal 2016 con il milionario cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha due bambini: Kai nato nel 2018 e Cassia Ylenia venuta al mondo nel 2019. Cristel non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa e, a due anni dalla nascita della secondogenita, la giovane si sarebbe messa all’opera per allargare la famiglia. L’arrivo del terzogenito è previsto per il prossimo autunno.

Mara Venier con Romina Jr. e Cristel Carrisi (Foto Instagram)

“Non so se lascerei i miei figli da soli con Romina”

In un’intervista rilasciata due anni fa a “Domenica In”, la super mamma ha definito Romina Power una “nonna molto rock”. “E’ molto hippie – ha spiegato – Non so se lascerei i miei figli da soli con lei senza una persona che stia lì a supervisionare perché lei è molto eterea. Non so come sia sopravvissuta io. Alle cose concrete, tipo la pappa, ci pensava nonna Jolanda. Erano un team bellissimo. Ho dei ricordi stupendi con mia madre, era una compagna di gioco incredibile, una compagna di viaggio, uno spirito guida. A parte gli scherzi, mia mamma ha messo sempre prima noi figli di qualsiasi altra cosa. Non c’era nulla più importante di noi. Una donna in carriera come lei ha fatto grandissime rinunce per noi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristel Carrisi e Davor Luksic (Foto Instagram)

Al Bano: “Se Cristel non fosse mia figlia, mi innamorerei di lei”

Innamoratissimo di Cristel è il padre Al Bano. “Lo so che ogni padre parla bene dei propri figli – ha detto il cantante in un videomessaggio fatto pervenire alla figlia ospite nel 2017 a “Domenica Live” – Però lei è fantastica, lei ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso normale, come la perdita della sorella, il divorzio dei genitori. Tante traiettorie che in qualche modo destabilizzano. Lei è stata forte, l’ho aiutata molto ad esserlo e devo dire che ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio, è la prima figlia che si sposa. Sai che qualcosa sta cambiando, sai che ti appartiene ma non più come prima. Davor ha scelto bene, molto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sono convinto che il loro rapporto sarà duraturo”.

Pubblicato il 18/06/2021 13:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965