Al Bano e Romina nonni, ecco come si chiama il loro primo nipote - Perizona Magazine

Al Bano e Romina nonni, ecco come si chiama il loro primo nipote

Daniela Vitello

Al Bano e Romina nonni, ecco come si chiama il loro primo nipote

| 11/05/2018

“Voglio iniziare questa serata scusandomi con la mia amica Barbara D’Urso perchè questa sera sono io ad avere uno scoop”. […]

“Voglio iniziare questa serata scusandomi con la mia amica Barbara D’Urso perchè questa sera sono io ad avere uno scoop”.

Ieri sera, in apertura della finalissima di “The Voice of Italy 2018”, Costantino Della Gherardesca ha lasciato i telespettatori senza parole.

“C’è una prima volta per ogni uomo e oggi è la prima volta per Al Bano – ha proseguito il conduttore – Perchè oggi Al Bano è diventato nonno per la prima volta. Un applauso ad Al Bano e un applauso al suo nipotino Kay. Gli diamo il benvenuto e gli facciamo un grande applauso”.

A dare alla luce il piccolo è stata Cristel, terzogenita del cantante pugliese e di Romina Power. La notizia della nascita del primo nipote di una delle coppie più amate della musica nostrana ha fatto il giro del web e in pochi minuti è diventata virale.

Quella di ieri per Al Bano è stata una giornata epica. Maryam Tancredi, componente del suo team, ha vinto l’edizione 2018 del talent di Rai2.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:07:00)

LEGGI ANCHE: E’ ufficiale! Al Bano diventa nonno: “Ecco cosa insegnerò a mio nipote”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965