Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea?

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea?

| 17/06/2021
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea?

1' DI LETTURA

Tra i due ex gieffini sarebbe calato il gelo

  • Zorzi aveva preso una sbandata per Oppini nella casa del “GF Vip”
  • I due si sarebbero salutati a stento ad un evento
  • Cosa è successo tra loro?

Voci di maretta tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I rapporti tra i due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip 5” si sarebbero incrinati negli ultimi tempi. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, l’influencer milanese ha preso una sbandata per il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti. Un sentimento non ricambiato da parte di Oppini Jr., felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, sfociato in una grande e profonda amicizia.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini (Foto Instagram)

“Si salutano a stento”

Spenti i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, i due avevano imperversato su Instagram con le loro Stories che documentavano la loro frequentazione. Zorzi era entrato persino nelle grazie di Alba Parietti. Da qualche tempo, però, i due ex gieffini non si fanno vedere più insieme. Adesso il portale Whoopsee spiffera che tra Tommaso e Francesco sarebbe calato il gelo. I due avrebbero partecipato ad un evento insieme ad altri ex gieffini (una. cena al nuovo ristorante “Cera” di Stefano Corti, Iena e fidanzato di Bianca Atzei, ndr.) e si sarebbero salutati a stento.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Foto da video)

Zorzi: “Ogni volta che lo vedo mi commuovo”

Lo scorso marzo, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Tommaso Zorzi aveva parlato così dell’amore nato nella casa (e non ricambiato) per Francesco Oppini: “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”.

Pubblicato il 17/06/2021 18:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965