La sorella Gaia fa coming out e Tommaso Zorzi lo scopre da Twitter

Daniela Vitello

La sorella Gaia fa coming out e Tommaso Zorzi lo scopre da Twitter

| 14/05/2021
La sorella Gaia fa coming out e Tommaso Zorzi lo scopre da Twitter

Gaia Zorzi, sorella minore del più noto Tommaso, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, ha fatto coming out.

La 23enne, su cui Alfonso Signorini ha messo gli occhi per la prossima edizione del reality, ha preso spunto da un botta e risposta piccante tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per rivelare di essere bisessuale.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Il botta e risposta piccante tra Pierpaolo e Giulia

Tutto è iniziato quando Pretelli ha ironizzato sul suo prossimo incontro con la fidanzata che stava per raggiungere a Milano. La Salemi ha rassicurato l’ex velino sul fatto che stavolta a casa sua non avrebbe trovato gli “zii” iraniani riferendosi allo scherzo ordito di recente ai suoi danni da “Le Iene” (LEGGI QUI)

Gaia: “Sono bisessuale”

“Only potatoes”, ha scherzato Pierpaolo su Twitter. A quel punto Gaia ha condiviso il tweet di Pretelli, aggiungendo: “È un buon momento per dirvi che sono bisessuale”.

La reazione di Tommaso

Tommaso pare averlo scoperto via social e ha commentato con la consueta ironia: “E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”.

Gaia Zorzi e il rapporto col fratello

Qualche giorno fa, ospite di Giulia a “Salotto Salemi”, Gaia ha parlato del suo rapporto con il fratello.

“È molto protettivo, ma forse adesso lo sono tanto anche io con lui, visto che è diventato un personaggio noto – ha dichiarato – Quando leggo certe cose mi sento obbligata a difenderlo. Siamo stati da sempre molto legati e già quando andavamo a scuola e lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Mi sono sempre sentita in dovere di difendere Tommy”

“Mi ricordo bene che il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino – ha raccontato – lui che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. Ma anche lui, quando c’è bisogno, c’è sempre per me”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823