Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avvistati nello stesso ristorante

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avvistati nello stesso ristorante

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avvistati nello stesso ristorante

| 16/06/2021
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avvistati nello stesso ristorante

Accade un anno dopo la “bomba” di “Dagospia”

  • I due si sono incontrati per caso
  • La conduttrice era con il marito
  • Incertezza sul suo futuro professionale

La scorsa estate, “Dagospiasganciò la bomba di un presunto triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Un gossip smentito da tutti e tre i protagonisti. A distanza di un anno, lo scorso weekend, Stefano e Alessia si sono incrociati per caso a Capri e l’incontro è stato documentato dai paparazzi di “Chi”. Sull’isola la Marcuzzi è approdata lo scorso venerdì in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi. Il giorno dopo, lo yacht della coppia ha attraccato al molo del ristorante “Lo scoglio da Tommaso”, nel borgo di Marina del Cantone in Costiera Amalfitana. La conduttrice aveva organizzato un pranzo con otto amici per festeggiare il compleanno del marito con cui lo scorso anni ha vissuto una breve crisi. Proprio al ristorante “Lo scoglio da Tommaso” è avvenuto l’incontro. Ad arrivare per primo è stato De Martino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Stefano De Martino incontra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (Foto ‘Chi’)

“Stefano guardava da lontano la coppia”

“Stefano ha prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi – sorpresa – è quello a fianco al tavolo della Marcuzzi – si legge su “Chi” – Dal momento in cui si siede passano venti minuti ed ecco spuntare sul mare lo yacht con la Marcuzzi e il marito. Quando la coppia si avvicina al tavolo, l’ex ballerino va a salutarli. È molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia. Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate. De Martino e i suoi amici sono stati i primi ad arrivare e sono i primi a finire il pranzo. Quando nell’altro tavolo è il momento del dessert e la Marcuzzi va in cucina per preparare le candele sulla torta, Stefano approfitta della sua assenza per alzarsi e mettersi nella zona del locale dove c’è l’acquario: guarda da lontano la coppia che festeggia il compleanno. Solo dopo lo spegnimento delle candeline, li va a salutare e riparte con la barca”.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (Foto ‘Chi’)

Alessia Marcuzzi, il rinnovo con Mediaset tarda ad arrivare

Se l’amore va a gonfie vele, c’è tanta incertezza in questi giorni sul futuro professionale di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha il contratto in scadenza e pare che il rinnovo tardi ad arrivare. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato “TvBlog”: “Pare ci siano dei seri problemi. Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo”. Si parla di “un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra”. Le perplessità non sarebbero però legate alla conduttrice che l’azienda stima. Non ci sarebbe alcun programma da affidarle. “Temptation Island Vip” non si farà, “L’Isola dei Famosi” è passata nelle mani di Ilary Blasi e la riconferma a “Le Iene” non è certa dal momento che il patron Davide Parenti sarebbe propenso ad apportare alcuni cambiamenti. Secondo quanto riporta “TvBlog”, nella prossima stagione, Nicola Savino non sarà più al timone de “Le Iene” ma condurrà un nuovo programma su Italia 1 con protagonisti bambini e vip alle prese con il mondo della scuola.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823