Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D'Agostino conferma il triangolo - Perizona Magazine

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D’Agostino conferma il triangolo

Daniela Vitello

Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: D’Agostino conferma il triangolo

| 20/08/2020

Nessun dietrofront. Roberto D’Agostino, autore con il suo “Dagospia” dello scoop sul presunto triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti Stefano De […]

Nessun dietrofront. Roberto D’Agostino, autore con il suo “Dagospia” dello scoop sul presunto triangolo amoroso che vedrebbe coinvolti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, insiste. In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, il papà di “Dagospia” sostiene che i tre hanno smentito la notizia perché non aveva nulla da guadagnare da questa vicenda.

“Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello – dichiara D’Agostino – La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da ‘GF nip’ in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’ tutto diventa più povero”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Chi” pubblica gli scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi…e Belen si affida al karma

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823