Sposa due gemelle dopo 10 anni di fidanzamento: "Vi amo tutte e due"

Sposa due gemelle dopo 10 anni di fidanzamento: “Vi amo tutte e due”

Daniela Vitello

Sposa due gemelle dopo 10 anni di fidanzamento: “Vi amo tutte e due”

| 15/06/2021
Sposa due gemelle dopo 10 anni di fidanzamento: “Vi amo tutte e due”

Il ménage à trois è diventato anche un reality

  • Il triangolo funziona alla grande ed è sfociato nei fiori d’arancio
  • Le due sorelle vorrebbero restare incinte contemporaneamente”
  • L’unione non contempla gelosia: “Ben ha il doppio dell’amore”

Ben Byrne, 37 anni, ha sposato le gemelle Anna e Lucy DeCinque dopo 10 anni di fidanzamento. E’ accaduto a Perth, in Australia. La storia delle due 34enni che condividono tutto, marito compreso, è diventata anche un reality dal titolo “Extreme Sisters”. Il triangolo, che funziona alla grande da un decennio con tanto di convivenza a tre e condivisione di un letto extra size, è sfociato nei fiori d’arancio.

Anna e Lucy DeCinque con il marito Ben Byrne (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio di Ben: “Vi amo tutte e due”

A voler ufficializzare l’unione è stato Ben. “Vi amo tutte e due e farò quello che posso per rendervi felici”, ha detto chiedendole in spose. Anna e Lucy vivono da sempre in simbiosi. Per assomigliarsi ancora di più hanno speso oltre 165mila euro in interventi di chirurgia estetica. Nel 2017 Ben Byrne – anche lui gemello – si è trasferito con la madre a casa di Anna e Lucy.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna e Lucy DeCinque (Foto Instagram)

Anna e Lucy vogliono restare incinte contemporaneamente

Le due sorelle vorrebbero anche diventare madri. “Dovremmo restare incinte contemporaneamente – avevano confessato alcuni anni fa al “Mirror” – anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro”. L’esigenza di diventare madri contemporaneamente nasce dal desiderio di essere identiche anche durante la gravidanza. “Soffriamo di ansia da separazione non potremmo esistere l’una senza l’altra”, hanno confessato.

Anna e Lucy DeCinque con il marito Ben Byrne (Foto Instagram)

“Ben ha il doppio dell’amore e non si lamenta mai”

Il ménage à trois con il neo marito non ha mai contemplato alcuna gelosia. “La prima sera che siamo uscite insieme con Ben, l’abbiamo baciato tutte e due – ha raccontato Lucy al “Sun” – e dunque abbiamo capito che la cosa poteva funzionare. In passato avevamo avuto fidanzati separati che però non capivano il nostro forte legame. Ben ci capisce e ci accetta per quello che siamo. Sin dal primo giorno Ben ci ha sempre trattate allo stesso modo. Tra noi non c’è nessuna gelosia. E lui ottiene il doppio dell’amore e il doppio dell’attenzione, quindi non si lamenta mai. Bingo! Io e mia sorella siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7; abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823