L’intervista bomba di Anna Tatangelo: “La vita con Gigi non mi manca”

Daniela Vitello

L’intervista bomba di Anna Tatangelo: “La vita con Gigi non mi manca”

| 09/06/2021
L’intervista bomba di Anna Tatangelo: “La vita con Gigi  non mi manca”

La cantante a “Belve”: “Certe cose non posso dirle, farei danni”

  • Troppi rospi ingoiati agli inizi della sua storia con Gigi D’Alessio
  • “Parlavano della mia vita privata per infangare le persone”
  • La mezza ammissione sul nuovo amore: “Innamorata è un parolone ma sto bene”

Ospite della quinta puntata di “Belve” in onda questa sera su Rai2, Anna Tatangelo svela alcuni retroscena inediti sulla sua separazione da Gigi D’Alessio dopo 15 anni d’amore e un figlio, Andrea, nato 10 anni fa. La coppia si è detta addio poco più di un anno fa dopo un ritorno di fiamma.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La cantante di Sora, oggi 34enne, è stata travolta da critiche e attacchi agli inizi della sua storia d’amore con il collega partenopeo. La Tatangelo confessa alla conduttrice e giornalista Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana, di aver ricevuto tantissimi colpi bassi. L’ex compagna di D’Alessio pare desiderosa di togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma alla fine preferisce non fare nomi.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Certe cose non posso dirle, farei danni”

“Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone – spiega – Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”. E che cosa le è rimasto in gola? “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La cantante penalizzata dalla storia con D’Alessio?

Anna Tatangelo è convinta che l’essere stata per anni la compagna di Gigi D’Alessio l’abbia svantaggiata dal punto di visto professionale. “La sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però ‘sti pezzi sono troppo dalessiani’”, confessa. Tra i vantaggi, a livello personale, la cantante mette “l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Foto da video)

“La vita con D’Alessio non mi manca, sto bene così”

“Chi ce l’ha messa di più tra i due per cercare di salvare questo rapporto?”, incalza Francesca Fagnani. “Io, sicuramente. Ma lui lo sa, è cosciente”, replica la Tatangelo. “C’è qualcosa che le manca particolarmente della vostra vita insieme?”, chiede la conduttrice. “Al momento no, nulla. Sto bene così”, sentenzia l’ex compagna di D’Alessio.

Anna Tatangelo (Foto da video)
Anna Tatangelo (Foto da video)

La mezza ammissione sul nuovo amore

Nel finale, da un vivace botta e risposta tra la padrona di casa di “Belve” e la sua ospite, si evince che per la Tatangelo sia tempo di spalancare la porta ad un nuovo amore. “È innamorata adesso?”, domanda la Fagnani. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, ammette la cantante.

“Ma trattasi di Livio Cori?”, incalza la conduttrice facendo riferimento al rapper il cui nome è stato di recente accostato a quello della Tatangelo. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”, è la mezza ammissione della cantante. “Vabbè. Io l’avviso, dal punto di vista comunicativo che se fa così è confermato”, fa notare la Fagnani. “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Chiamo il mio avvocato!”, ironizza Anna Tatangelo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823