Tatangelo-D'Alessio, l'addio è ufficiale: "Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti" - Perizona Magazine

Tatangelo-D’Alessio, l’addio è ufficiale: “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti”

Daniela Vitello

Tatangelo-D’Alessio, l’addio è ufficiale: “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti”

| 03/03/2020

E’ ufficiale! Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme. Dopo il ritorno di fiamma, arriva la separazione definitiva. […]

E’ ufficiale! Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme. Dopo il ritorno di fiamma, arriva la separazione definitiva. Ad annunciarla sono i diretti interessati con una nota congiunta pubblicata sui rispettivi profili social.

“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’ – recita il post condiviso dal cantante partenopeo – Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Qualche giorno fa, il settimanale “Spy” aveva fatto sapere che la cantante di Sora aveva lasciato la villa alle porte di Roma in cui viveva con il compagno per fare ritorno nella casa nel centro della Capitale in cui aveva trovato rifugio nel periodo in cui era stata lontana da D’Alessio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965