La figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

La figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

Daniela Vitello

La figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

| 06/06/2021
La figlia di Wanna Marchi è la nuova agente di Fabrizio Corona

L’annuncio di Stefania Nobile

  • L’ex tele-imbonitrice al settimo cielo: “Ho fatto bingo”
  • Nella sua scuderia anche il suo ex fidanzato
  • I guai giudiziari della figlia di Wanna Marchi e dell’ex re dei paparazzi

Stefania Nobile è la nuova manager di Fabrizio Corona. Ieri la figlia di Wanna Marchi ha annunciato la nuova collaborazione attraverso una serie di Instagram Stories.

“Faremo un sacco di cose insieme”

“Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! Da oggi è ufficiale! Sono l’agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre saputo. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente”

“Sono orgogliosa – ha aggiunto l’ex tele-imbonitrice – perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. Ma quando tratti i due più grossi cavalli d’Italia, Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. E questa sono io”. Il Davide Lacerenza che fa parte della sua scuderia è proprietario di alcuni locali a Milano, nonché suo ex fidanzato, oggi socio.

I guai giudiziari di Stefania Nobile e Fabrizio Corona

Stefania Nobile e Wanna Marchi hanno alle spalle una condanna (quasi 10 anni di carcere, ndr.) per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta. Dopo aver espiato le pena, le due donne avevano lasciato l’Italia e si erano trasferite in Albania. Fabrizio Corona si trova attualmente in regime di detenzione domiciliare.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823