Chi è il siciliano che ha fatto perdere la testa a Guenda Goria

Chi è il siciliano che ha fatto perdere la testa a Guenda Goria

Daniela Vitello

Chi è il siciliano che ha fatto perdere la testa a Guenda Goria

| 13/05/2021
Chi è il siciliano che ha fatto perdere la testa a Guenda Goria

L’incontro in un resort a Sharm El-Sheikh

  • Dopo relazioni con uomini più grandi, Guenda ama un coetaneo
  • La coppia paparazzata a Milano tra baci e coccole
  • Chi è Mirko

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le foto che ritraggono Guenda Goria in compagnia del nuovo fidanzato, l’attore e producer Mirko Gancitano. I due si sono conosciuti un mese fa a Sharm El-Sheikh dove Guenda ha una casa, al Domina Coral Bay. Mirko alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. I due sono rientrati a Milano e la love story continua tra baci e coccole.

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

“Forse è la luna che ci ha fatto incontrare”

“L’amore all’improvviso”, scrive la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta su Instagram presentando il fidanzato.  “Un mese fa ti scrissi così: Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi , zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare”, le fa eco Gancitano dal suo profilo pubblicando il primo scatto di coppia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto ‘Chi’)

Per Guenda la prima volta con un coetaneo

29 anni, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer nonchè attore. Al cinema ha recitato nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino e in tv lo abbiamo visto a “La Prova del Cuoco” nel 2017 e 2018. Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi di lei, ha due anni più di Mirko. Sarà contenta mamma Maria Teresa che aveva auspicato che la figlia si legasse ad un coetaneo.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823