Il dramma di Guenda Goria: "Ho sottovalutato i sintomi per mesi, pensavo fosse stress"

Il dramma di Guenda Goria: “Ho sottovalutato i sintomi per mesi, pensavo fosse stress”

Daniela Vitello

Il dramma di Guenda Goria: “Ho sottovalutato i sintomi per mesi, pensavo fosse stress”

| 10/03/2021
Il dramma di Guenda Goria: “Ho sottovalutato i sintomi per mesi, pensavo fosse stress”

“Marzo è il mese dedicato ad una malattia con la quale ho scoperto da poco di dover combattere”. Nel giorno in cui si celebrano le donne, Guenda Goria si lascia andare ad una confessione inaspettata su Instagram. “Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di Endometriosi – svela l’ex gieffina – E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio”.

Guenda Goria (Foto Instagram)

Maria Teresa Ruta: “Non sei e non sarai mai sola”

Tra i commenti spicca quello della madre Maria Teresa Ruta che ha condiviso con lei l’esperienza al “Grande Fratello Vip”: “Amore mio dolce e sensibile.. fragile e preziosa , unica … un’altra sfida ti aspetta, ma non sei e non sarai mai sola … passerà anche questo uragano e aspetteremo il sole.. che poi arriva sempre”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti, Massimiliano Morra, Giulia Salemi e Guenda Goria (Foto Instagram)

Il sostegno delle follower

“Ne soffro da tantissimi anni e ho passato un vero calvario prima di avere una diagnosi – scrive una follower – Purtroppo è una malattia ancora troppo poco conosciuta. Spero che userai la tua notorietà per aiutarci a far conoscere la patologia. Ti mando un forte abbraccio”. “Sei una bella persona, esattamente come tua madre”, “Sei una guerriera”, “Sei speciale, unica e riesci a distinguerti sempre”, “Piccola farfalla, mi spiace”, “Siamo in tantissime purtroppo. Spero che grazie a te che fai parte del mondo della tv si faccia più informazione su questa malattia subdola”, commentano altre utenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Amedeo Goria: “Mia figlia Guenda è bipolare”. Maria Teresa Ruta furibonda: “Ti querelo”

Guenda Goria (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823