Addio Giulia! Damante volta pagina con Elisa: "Mai stato tanto innamorato"

Addio Giulia! Damante volta pagina con Elisa: “Mai stato tanto innamorato”

Daniela Vitello

Addio Giulia! Damante volta pagina con Elisa: “Mai stato tanto innamorato”

| 13/05/2021
Addio Giulia! Damante volta pagina con Elisa: “Mai stato tanto innamorato”

Poi svela la decisione presa di comune accordo con la De Lellis

  • Andrea Damante è legato ad Elisa Visari dallo scorso dicembre
  • Il dj fa sul serio: “La sindrome di Peter Pan si è spenta”
  • Poi la rivelazione sul cane che condivideva con la sua ex

La storia d’amore tra Andrea Damante e Elisa Visari prosegue a gonfie vele. L’ex tronista ed ex gieffino, oggi dj, e l’attrice e influencer stanno insieme dallo scorso dicembre e fanno sul serio. Ospite di Tommaso Zorzi a “Il Punto Z”, Damante ha parlato in termini lusinghieri della fidanzata che ha preso il posto di Giulia De Lellis nel suo cuore.

Andrea Damante e Elisa Visari (Foto Instagram)

“Mai stato tanto innamorato, sogno una famiglia”

“Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato – ha confessato – La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Elisa Visari e Andrea Damante (Foto Instagram)

Chi è Elisa Visari

Nonostante la giovane età, Elisa Visari ha già un curriculum di tutto rispetto. Sul grande schermo, è apparsa in “A casa tutti bene” e “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino. Poi ha recitato nel noir “Non sono un assassino” impersonando la figlia di Riccardo Scamarcio. In tv, è apparsa in “Don Matteo 11” e in “Luce dei tuoi occhi”, fiction con Giuseppe Zeno e Anna Valle. Sul fronte sentimentale, in passato è stata legata al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Giulia De Lellis (Foto Instagram)

“Io e Giulia De Lellis hanno preso una decisione”

Nel corso dell’intervista a Tommaso Zorzi, Andrea Damante ha anche fatto riferimento alla sua ex Giulia De Lellis, conosciuta a “Uomini e Donne”. Poco prima di lasciarsi, il dj e l’influencer avevano adottato un cagnolino che hanno condiviso nei mesi successivi alla loro rottura. Adesso, però, i due hanno preso una decisione di comune accordo.

“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione – ha confidato Damante – Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.

Oggi Giulia De Lellis è sentimentalmente legata a Carlo Gussalli Beretta, un ricco rampollo appartenente alla famosa dinastia dei fabbricanti d’armi.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823