Chi è Giorgia Soleri, la sexy fidanzata di Damiano dei Maneskin

Chi è Giorgia Soleri, la sexy fidanzata di Damiano dei Maneskin

Daniela Vitello

Chi è Giorgia Soleri, la sexy fidanzata di Damiano dei Maneskin

| 10/05/2021
Chi è Giorgia Soleri, la sexy fidanzata di Damiano dei Maneskin

2' DI LETTURA

Tutto sulla ragazza che ha fatto perdere la testa al cantante

  • Stanno insieme da quattro anni ma sono usciti allo scoperto solo ora
  • Ecco come si presenta Giorgia Soleri nella sua bio su Instagram
  • Quando Damiano smentì la sua omosessualità

“Dopo quasi 4 anni si può dire no?”. Damiano David dei Maneskin esce allo scoperto su Instagram con la sua fidanzata. Si tratta di Giorgia Soleri, modella e influencer di 25 anni, che in passato in tanti avevano indicato come sua presunta fiamma. Per quattro anni, i due hanno tenuto segreta la loro relazione fino alla rivelazione nelle rispettive Instagram Stories. “Poso, amo, mostro il cu**o su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”, scrive Giorgia nella sua breve bio.

Giorgia Soleri e Damiano David (Foto Instagram)

“Io omosessuale? Mi piace esagerare ma resto saldo sulla mia sponda”

Dopo il suo esordio a “X Factor”, in un’intervista a “Vanity Fair”, Damiano David aveva fatto chiarezza sulla sua presunta omosessualità. “Fa parte del personaggio. Mi piace esagerare, truccarmi, mettermi gli orecchini, ma, sotto quel punto di vista, sono come Nigiotti: saldo sulla mia sponda”, aveva svelato il frontman dei Maneskin. Sul palco del talent di SkyUno, lui per primo aveva giocato a confondere le acque attirando le attenzioni di tutti, uomini e donne.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Damiano David (Foto Instagram)

“Rispetto alla mia età, sono stato con tante donne”

In un’intervista a “Cosmopolitan”, Damiano aveva dato una spiegazione tutta sua riguardo al motivo per cui piace tanto: “Forse perché sembro più grande di quel che sono. Sembro uno navigato. Se sono stato con tante donne? Rispetto all’età che ho forse sì, mi sento completo”. La prima volta tra i 13 e i 14 anni con “una più grande”. “Ma solo di un paio di anni, tre fai – aveva precisato – Io però sono sempre stato con quelli più vecchi di me: mio fratello, mio cugino. Uscivo sempre con loro. Anche a basket giocavo nella squadra dei più grandi”.

Pubblicato il 10/05/2021 19:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965