Simona Ventura su Tommaso Zorzi: "E’ stato spremuto troppo dopo il GF Vip"

Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “E’ stato spremuto troppo dopo il GF Vip”

Daniela Vitello

Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “E’ stato spremuto troppo dopo il GF Vip”

| 05/05/2021
Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “E’ stato spremuto troppo dopo il GF Vip”

La conduttrice commenta l’ascesa del vincitore del “GF Vip”

  • Tommaso Zorzi è diventato un prezzemolino della tv
  • Per Alfonso Signorini avrebbe dovuto prendersi una pausa
  • Simona Ventura è d’accordo con il conduttore del “GF Vip”

Da vincitore del “Grande Fratello Vip” a prezzemolino della tv. Si riassume così la rapida ascesa di Tommaso Zorzi. Uscito dalla casa di Cinecittà, l’influencer milanese aveva detto di aver evitato i programmi di Barbara D’Urso per non sovraesporsi. Con la stessa motivazione, aveva inizialmente rifiutato il ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi” salvo poi cambiare idea quando Elettra Lamborghini aveva contratto il Covid. Oltre a condurre “Il Punto Z” che va in onda su Mediaset Play, il golden boy di Mediaset è ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show”. Come se non bastasse, Costanzo lo ha voluto al suo fianco in un nuovo programma radiofonico.

Alfonso Signorini: “Fossi stato in lui, mi sarei preso una pausa2

Lo stesso Alfonso Signorini ha avuto qualcosa da ridire sulla sovraesposizione di Zorzi. “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto – ha confessato in un’intervista al “Fatto Quotidiano” – Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Simona Ventura: “Ha talento ma poca esperienza in tv”

D’accordo con il conduttore del “Grande Fratello Vip” è Simona Ventura che ha detto la sua dalle pagine di “Chi”. “Cosa penso di Tommaso Zorzi? Tutto il bene possibile. Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip perché ci voleva un periodo di decantazione – ha sentenziato SuperSimo – Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntata a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”.

Simona Ventura (Foto Instagram)

Stefano Bettarini: “E’ un parac**o”

Chi non ha usato mezzi termini nel commentare il “fenomeno Zorzi” è stato invece Stefano Bettarini che, ricordiamo, ha il dente avvelenato con il “GF Vip” e Signorini per essere stato squalificato – a suo dire ingiustamente – nel corso dell’ultima edizione. “È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip – ha dichiarato l’ex calciatore in una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge – ‘Il Punto Z’ a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommasi Zorzi e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci”

“Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo – ha aggiunto – Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi. Vai vai…’. Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto”. 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823