“Supervivientes”, Valeria Marini umiliata: “Fai la pipì fuori dal bagno”

Daniela Vitello

“Supervivientes”, Valeria Marini umiliata: “Fai la pipì fuori dal bagno”

| 04/05/2021
“Supervivientes”, Valeria Marini umiliata: “Fai la pipì fuori dal bagno”

In Honduras, la showgirl è al centro di accese discussioni

  • Valeria ammette le proprie colpe davanti alla chiazza incriminata
  • La battuta: "La mia pipì è gocce di Chanel"
  • Poi l'accusa di aver finito lo shampoo ma lei si difende: "Mi sono lavata poco"

Valeria Marini continua a dare spettacolo in Honduras dove è sbarcata per partecipare a “Supervivientes”, ovvero l’edizione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Dopo aver intossicato involontariamente alcuni suoi compagni d’avventura invitandoli a mangiare insieme a lei delle uova crude (LEGGI QUI), la showgirl ha fatto discutere per una presunta simpatia con Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca.

Valeria Marini
Valeria Marini (Foto da video)

La ramanzina: “Valeria, non fare pipì fuori dalla latrina”

Ma non è finita qui. Perché nelle scorse ore Valeriona è stata accusata di aver espletato i propri bisogni davanti alla porta del “bagno” e non nell’acqua come da lei stessa dichiarato. A puntare il dito contro di lei è stata Marta Lopez: “Non fare pipì fuori dalla latrina, altrimenti la calpestiamo. Te lo dico con tutta l’educazione del mondo".

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Valeria Marini
Valeria Marini a 'Supervivientes' (Foto da video)

Valeria Marini: “La mia pipì è gocce di Chanel”

Dopo aver visionato la chiazza incriminata, alla Marini non è rimasto altro da fare che ammettere le proprie colpe proprio al cospetto di Gianmarco Onestini. “Non l’ho visto, non succederà più – ha detto - Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel...”. Onestini ha riso divertito.

Valeria Marini
Valeria Marini ne 'La presidentessa' (Foto da video)

“Non ho finito lo shampoo, mi sono lavata poco”

Come se non bastasse, Valeria Marini è finita sul banco degli imputati con l’accusa di aver consumato tutto lo shampoo (GUARDA IL VIDEO). “Ma no, io mi sono lavata poco – si è difesa - Ne ho preso pochissimo, il minimo indispensabile. Ne è rimasto così poco? No, non è possibile. Ti dico di no. Non so chi l’ha finito. Io mi sono lavata con una piccola quantità. Non è colpa mia se non potete lavarvi. La prossima volta non mi laverò mai più da sola se fate queste accuse. Certo che basta poco shampoo per lavarsi. Non mi piace questa accusa che mi fate. Basta non mi laverò più da sola assolutamente”. Poco dopo, profondamente ferita dall’accusa, è scoppiata in lacrime.

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823