"Buonasera signora, sono l'amante di suo marito"

“Buonasera signora, sono l’amante di suo marito”

Daniela Vitello

“Buonasera signora, sono l’amante di suo marito”

| 04/05/2021
“Buonasera signora, sono l’amante di suo marito”

Il racconto di una donna in radio

  • Chiama la moglie dell’amante il giorno di Natale per informarla della loro relazione clandestina
  • La reazione della donna tradita
  • Che fine ha fatto l’uomo conteso

E’ una telefonata choc quella arrivata in diretta a “I Lunatici” in onda dalla mezzanotte alle sei su Rai Radio3. A chiamare è stata Anna, un’ascoltatrice che ha raccontato una storia molto particolare.

“Ho chiamato la moglie del mio amante il giorno di Natale”

“Ho avuto una relazione di quattro anni con un uomo sposato – ha detto – Due anni fa, il giorno di Natale, ho chiamato la moglie e mi sono presentata così. ‘Buonasera signora, sono l’amante di suo marito’. Ho chiamato lei mentre sapevo che erano a casa insieme, proprio il giorno di Natale. La moglie è diventata una iena. Prima se l’è presa con me, poi ha iniziato a prendersela anche con il marito. Lui le parlava spesso di me, ma mi dipingeva come una collega di lavoro. E io invece alla moglie ho detto tutta la verità”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Lui dopo due anni mi ha ritelefonato come se nulla fosse”

“Mi sono sentita meglio dopo aver fatto questa telefonata, perché dopo quattro anni ero stufa delle sue bugie – ha aggiunto – Lui con la moglie si è difeso dicendole addirittura che lo costringevo e che gli chiedevo dei soldi. Roba da pazzi. Alla moglie ho raccontato tutto. Dove e come ci siamo conosciuti, dove ci incontravamo, ogni dettaglio. Lui dopo due anni mi ha ritelefonato, come se non fosse accaduto nulla. Io gli ho detto che era una persona spregevole. Alla fine, comunque, i due stanno ancora insieme”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823