Lorella Boccia e Niccolò Presta aspettano un bambino

Lorella Boccia e Niccolò Presta aspettano un bambino

Daniela Vitello

Lorella Boccia e Niccolò Presta aspettano un bambino

| 26/04/2021
Lorella Boccia e Niccolò Presta aspettano un bambino

Per la coppia si tratta del primo figlio

  • L’annuncio social: “Respiriamo insieme una nuova vita”
  • Il futuro papà mostra l’ecografia: “Questa foto mi toglie il fiato”
  • La gioia di Lucio Presta: “Speriamo che sia femmina”

“Amore, ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”. Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram.

La ballerina professionista di “Amici” e “Ciao Darwin” renderà padre Niccolò Presta, agente e producer televisivo, nonché figlio di Lucio Presta, potente manager tv (nella sua scuderia figurano Paolo Bonolis e Amadeus) e marito di Paola Perego.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Lorella Boccia e Niccolò Presta (Foto Instagram)

Niccolò Presta: “Questa immagine mi toglie il fiato”

Anche il futuro papà ha voluto condividere la sua gioia con i follower condividendo uno scatto in cui con la moglie mostrano l’ecografia del bebè. “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire – ha scritto nella didascalia – Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero”.

Lucio Presta diventa nonno (Foto Instagram)

Il commento di nonno Lucio: “Speriamo che sia femmina”

Tra i commenti, anche quello di nonno Lucio: “Che il buon Dio benedica il vostro bambino, il vostro amore la vostra vita e…. #speriamochesiafemmina”. Presta ha voluto dedicare un post al nipote anche sul suo profilo. “Che bello sapere di diventare Nonno di sangue, dopo la gioia dell’arrivo di Pietro (nipote di Paola Perego, ndr.), ora un’altra cicogna vola sul tetto della mia famiglia, è proprio vero che i bimbi portano bene e ci rendono felici. Un bacio a Lorella e Niccolò, ed ora tocca a Beatrice farmi diventare nonno tris. #beanonaspettaretanto Riccardo (figlio di Paola Perego, ndr.) tu aspetta un po’ ancora”.

Lorella Boccia

Sabato 1 maggio Lorella Boccia ospite di “Verissimo”

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono convolati a nozze il primo giugno 2019, dopo 4 anni d’amore, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Sabato 1 maggio, la futura mamma racconterà in esclusiva a “Verissimo” tutte le emozioni del suo magico momento.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Ballerina di “Amici” impalma il figlio del potente manager tv, assente la matrigna Paolo Perego

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823