Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

Daniela Vitello

Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

| 25/04/2021
Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

2' DI LETTURA

La donna rischia di restare sfigurata

  • L’incidente mentre preparava le uova in camicia
  • La donna ha seguito il procedimento visto in uno show tv
  • Per fortuna, in quel momento, non aveva in braccio i suoi figli

Áine Lynch, 35 anni, ha ustioni su viso, collo e petto dopo aver tentato di cucinare un uovo in camicia nel microonde seguendo il procedimento illustrato a “Loose Women”, uno show televisivo prodotto in Gran Bretagna. In studio è andato tutto bene. Una volta rotto in una tazza piena d’acqua, l’uovo è stato messo a cucinare nel microonde. Il risultato è stato soddisfacente.  Lo stesso non è avvenuto a casa di Áine Lynch che adesso teme di restare sfigurata. Il giorno dell’incidente domestico, la 35enne era sola con il consorte.

Áine Lynch (Foto Facebook)

La ricostruzione dell’incidente

“Sabato mattina io e mio marito Johnny ci siamo svegliati e i nostri figli erano già usciti, così ho iniziato a preparare la colazione intorno alle 10,30 – ha raccontato al “Sun” – Avevo visto questo trucco in tv e ho deciso di provare a fare uova e pancetta in questo modo. Ho riempito una tazza di acqua per metà, ci ho rotto un uovo dentro, e ho messo in microonde per 60 secondi”.

Áine Lynch (Foto Facebook)

“L’uovo è esploso con una doccia di acqua bollente”

Il primo tentativo non è andato a buon fine. “Ho preso un’altra tazza e ho rifatto tutto, solo che questa volta ho lasciato 50 secondi – ha spiegato – Una volta pronto, ho preso la tazza e in pochi secondi l’uovo è esploso con una doccia di acqua bollente su petto, collo e faccia. Ho iniziato a gridare, sono scappata in bagno per buttarmi sotto l’acqua fredda mentre mio marito è andato subito in farmacia: lì gli hanno dato una crema ma gli hanno anche detto di portarmi al pronto soccorso. Ci siamo andati, per fortuna abbiamo impiegato pochi minuti in auto, anche se mi sono sembrate ore visto il dolore atroce”.

Áine Lynch (Foto Facebook)

“Se andrà tutto bene, non avrò cicatrici permanenti”

Áine non osa nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto se in quel momento avesse avuto in braccio uno dei suoi figli. “Per fortuna Johnny al lavoro ha dei capi permissivi che gli hanno concesso di prendersi una settimana per badare ai bambini, perché gli antidolorifici che ho dovuto prendere erano così forti che mi hanno lasciata tramortita – ha confidato – Adesso faccio fatica ad addormentarmi, le mie emozioni sono altalenanti, ho paura che rimarrò sfigurata per sempre sul viso. Ci vorrà un po’ perché io mi rimetta completamente ma se andrà tutto bene grazie a Dio non avrò cicatrici permanenti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 25/04/2021 13:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965