Vera Gemma: “Quando è nato mio figlio, ho chiesto a Dio che fosse bello”

Daniela Vitello

Vera Gemma: “Quando è nato mio figlio, ho chiesto a Dio che fosse bello”

| 21/04/2021
Vera Gemma: “Quando è nato mio figlio, ho chiesto a Dio che fosse bello”

La salute è importante ma anche la bellezza non guasta. Parola di Vera Gemma

  • Il figlio della naufraga ha 10 anni
  • “Quando ero incinta, sono andata in chiesa a pregare”
  • La turbolenta vita sentimentale di Vera Gemma

Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” c’è Vera Gemma. Nelle scorse puntate, la figlia dell’indimenticato Giuliano Gemma ha ricevuto una commovente lettera dal figlio Maximus Giuliano, nato 10 anni fa dalla relazione con il musicista blues Henry Harris conosciuto quando viveva a Los Angeles.

Vera Gemma
Vera Gemma (Foto da video)

La lettera di Maximus Giuliano

“Cara mamma, ti voglio tanto bene – ha scritto il ragazzino - so che ti manco e tu manchi tanto a me, ma quando ti manco devi guardare la luna e pensare che siamo entrambi sotto lo stesso cielo. Devi continuare a essere forte come già sei, perché so che non ti arrenderai per nessuna ragione al mondo. Mi mancano le tue coccole, i baci infiniti, mi mancano i pomeriggi passati insieme a giocare a nascondino. Mamma stai tranquilla, io sto bene e, come mi hai insegnato tu, io sono forte. Continuo sempre a pensarti e non vedo l’ora di poterti riabbracciare”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Vera Gemma
Vera Gemma (Foto da video)

La rivelazione sul figlio

In preda all’emozione, Vera Gemma si è lasciata scappare un’affermazione che voleva essere una battuta ma che qualcuno non ha recepito come tale. “Hai visto quanto è bello mio figlio? – ha fatto presente a Ilary Blasi - Io non lo so che ho fatto. Pensa che quando ero incinta sono andata in chiesa e ho fatto una preghiera. Ho detto: ‘Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita”.

Jeda, fidanzato di Vera Gemma (Foto da video)

Chi è Jeda, il suo attuale fidanzato

Da nove mesi la naufraga è legata sentimentalmente al 22enne Jeda, manager di musica trap sempre in prima linea nel sostenerla durante le puntate de “L’Isola dei Famosi”. In passato è stata sposata con Jamil, ex campione di Kung-Fu. Nel 2008, l’incontro con il padre di suo figlio Maximus. A 16 anni è stata fidanzata con Teo Mammucari, che oggi ricorda come uno dei suoi più grandi amori. La figlia di Giuliano Gemma ha svelato di avere perso la testa per una donna tempo fa.

Vera Gemma
Vera Gemma (Foto da video)

Vera Gemma è bisessuale

"Ho avuto esperienze di tutti i tipi. In passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo - ha confidato - Quindi ho avuto esperienze omosessuali e non, ma per me la normalità è un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi".

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma…ma lei lo “gela” dall’Honduras

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823