Vera Gemma: "Ho provato tutte le droghe, se m'inca**o 'meno'"

Vera Gemma: “Ho provato tutte le droghe e ho avuto più di 60 uomini”

Paola Chirico

Vera Gemma: “Ho provato tutte le droghe e ho avuto più di 60 uomini”

| 11/11/2022
Vera Gemma: “Ho provato tutte le droghe e ho avuto più di 60 uomini”

3' DI LETTURA

Ospite dell’ultima puntata di “Belve” è Vera Gemma che ha rivelato aspetti inediti della sua vita. La “queen of queens”, come scrive di se stessa su Instagram, si è messa a nudo rispondendo in modo molto schietto alle domande della conduttrice Francesca Fagnani. Tante sono le confessioni choc della figlia di Giuliano Gemma che ha confidato, tra le tante cose, di essere stata arrestata a Las Vegas per colpa del padre di suo figlio Maximus.

Vera Gemma (Foto video)

“Ho passato un giorno e una notte in carcere”

“Sono stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica. Stavo litigando col padre di mio figlio in una camera d’albergo e ho rotto un vaso le cui schegge l’hanno ferito. Lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security. Inizialmente pensavano che il sangue fosse mio, poi quando hanno capito ho passato un giorno e una notte in carcere. Là ho conosciuto personaggi meravigliosi. Ho pagato 3 mila dollari di cauzione e sono uscita. È stato comunque un momento difficile. Se ho commesso altri reati? Un po’ cleptomane da piccola, ho rubato dei rossetti al supermercato”, ha ammesso. Vera Gemma, infatti, ha sempre avuto una passione per i criminali, tanto da dormirci più volte e una di queste volte è stata anche rapinata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jeda e Vera Gemma (Foto da video)

Vera Gemma racconta di aver avuto più di 60 uomini

Vera Gemma ha confessato di essere arrivata alle mani in aeroporto col suo ex Jeda, produttore musicale di 22 anni: “Io spiegavo una cosa che lui non capiva. Litigavamo su cose che non voleva capire, poi mi ha fatto la velata minaccia di sput**narmi. Ed io gli ho detto ‘ti ammazzo, ti corco di botte!’”. Nel suo libro, che ormai risale al 2004, Vera Gemma racconta di aver avuto più di 60 uomini. Ieri a “Belve”: “Ormai ho perso il conto, non mi sono mai sentita così importante da dire di no”, ha dichiarato. Vera Gemma ha anche confessato di aver avuto esperienze omosessuali.

“Proposte indecenti? Qualcuna l’ho accettata”

Vera Gemma, in gioventù, ha anche fatto la spogliarellista: “Proposte indecenti? Qualcuna l’ho accettata. C’era uno a Los Angeles che mi invitava a cena e voleva passare del tempo con me. Mi faceva dei regali e sganciava ogni tanto del cash. A livello fisico non pretendeva tanto, facevamo cene lunghissime, parlavamo e mi chiedeva ‘ma questo mese ce li hai i soldi per l’affitto?’, io dicevo no e mi sganciava il cash”.

Vera Gemma e Asia Argento (Foto video)

“Ho provato tutte le droghe, non mi sono fatta mancare niente”

Vera Gemma si conferma un personaggio sopra le righe. Tra i tanti argomenti trattati anche quello delle droghe, che non sono un mistero per lei: “Le ho provate tutte ma sapevo sempre quello che facevo”. L’attrice, che di recente ha vinto il Leone d’oro a Venezia, non parla di dipendenze nonostante l’uso prolungato di droghe, anche pesanti. “Ho provato tutte le droghe, la differenza fra me e gli altri è che io lo dico. Ho provato più o meno tutto, non mi sono fatta mancare niente. Ma le provavo quando stavo bene, non ho mai usato la droga come anestetico, i miei dolori me li sono vissuti tutti da lucida. Non ho mai sentito nessuna dipendenza verso nessuna droga”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/11/2022 13:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965