Belen, la dedica d'amore ad Antonino: "Mi hai insegnato ad amare ancora"

Belen, la dedica d’amore ad Antonino: “Mi hai insegnato ad amare ancora”

Daniela Vitello

Belen, la dedica d’amore ad Antonino: “Mi hai insegnato ad amare ancora”

| 16/04/2021
Belen, la dedica d’amore ad Antonino: “Mi hai insegnato ad amare ancora”

Una lunga lettera in cui Belen spiega cosa l’ha convinta a scommettere nuovamente nell’amore

  • Dal colpo di fulmine alla gravidanza
  • Un amore che ha bruciato ogni tappa
  • La showgirl argentina: “Ti desideravo così”
  • I follower fanno il tifo per la coppia

Nella pace dell’atollo maldiviano dov’è sbarcata per rilassarsi ma anche per lavoro, Belen Rodriguez scrive una lunga lettera ad Antonino Spinalbese, l’uomo che ha il grande merito di averla convinta a scommettere nuovamente nell’amore. Una storia, quella tra la showgirl e l’hair stylist, nata la scorsa estate da un colpo di fulmine, che ha bruciato ogni tappa. Belen è in dolce attesa di una bambina che si chiamerà Luna Marie e che nascerà fra tre mesi.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

La lettera d’amore di Belen

“Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra – scrive la soubrette giunta alla 25esima settimana di gravidanza – Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Tu meriti i miei migliori momenti”


“Ed io mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e li chiedo di fermare gli orologi per un po’ non voglio perdermi un secondo di te – prosegue l’argentina – Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo, aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione. Sprigioni spiragli di speranza ogni volta che sposti i tuoi occhi nella direzione corretta, senza sprecare tempo, centri sempre il punto sensato, non risparmiandoti mai. Prendo spunto da te, e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Ti sei preso cura di me e questo non lo scorderò mai”

“Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato – conclude la futura mamma – Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei presso cura e questo non lo scorderò mai. Belen”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Le parole di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese non è da meno in quanto a dediche d’amore. “Ti meriti ogni mio sguardo, ogni mio sorriso, ogni mio respiro, ogni mio pensiero”, scrive sul suo profilo Instagram. E Belen non può fare a meno di sciogliersi: “Mamma mia, tu mi farai svenire un giorno”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

I follower tifano per loro

I follower tifano per questa coppia ma soprattutto per la showgirl argentina che, nonostante le cocenti delusioni, ha avuto il coraggio di non chiudere le porte all’amore.

“Che bello rivederti così tanto innamorata…parole che tutti vorrebbero sentirsi dire almeno una volta nella vita”, “Che meraviglia!”, “Da queste parole così poetiche mostri un uomo super fascinoso …. auguri evviva l’amore”, “Parole che farebbero sciogliere i sassi.. Sei una bella persona e siete una bellissima coppia! Ti meriti la felicità. Tienitelo stretto è proprio bello!!”, “Mi sono innamorata anche io per queste parole… sei grande Belen”, “Mi hai fatto emozionare”, recitano alcuni commenti.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Belen alle Maldive col fidanzato, pioggia di critiche: “E noi chiusi a casa, vergogna”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823