Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “Un grande dolore”

Daniela Vitello

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “Un grande dolore”

| 14/04/2021
Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “Un grande dolore”

3' DI LETTURA

Maddalena Corvaglia si racconta in una lunga intervista rilasciata a Piero Degli Antoni per “QN – Il Giorno – La Nazione – Il Resto del Carlino. L’ex velina, oggi istruttrice di fitness sul web, ripercorre gli esordi a “Striscia La Notizia” ma accenna anche alla sua vita privata. La Corvaglia è divorziata da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, ndr.) da cui dieci anni fa ha avuto la figlia Jamie e in passato è stato legata a Enzo Iacchetti (LEGGI QUI).

Juliana Moreira, Maddalena Corvaglia e Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

I provini per “Striscia La Notizia”

“Non decisi di andarci perché speravo di essere presa – ricorda – ero sicura che non mi avrebbero scelta – ma perché ero rimasta delusa dalla votazione finale dell’esame e volevo sfogarmi in qualche modo. Riempii il mio zainetto e partii per Milano. Al provino c’era un mucchio di ragazze che ballavano, tutte bellissime e biondissime. Io rimanevo seduta in un angolo. Anche mia mamma me l’aveva detto: ‘Figurati se ti prendono’”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

Il rapporto con Antonio Ricci

“Antonio lo incontrai solo dopo – svela – Eravamo rimaste in 12, e le videocassette venivano visionate dalle sue figlie. Antonio lo incontrai per la prima volta quando già stavo facendo le telepromozioni. Mi salutò e andando via sentii che diceva: ‘Queste ragazze hanno bisogno di imparare un po’ di dizione’… Per me è rimasta una persona importante. Quando ho bisogno di un consiglio, mi rivolgo ancora a lui”.

Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

“Enzo Iacchetti è un uomo meraviglioso”

Dopo aver dichiarato di essere “sopravvissuta alla perdita del padre e al divorzio, Maddalena Corvaglia parla così del suo ex Enzo Iacchetti: “È un uomo meraviglioso, una bravissima persona. Quando hai successo è facile cambiare, lui è rimasto sempre quello di Luino. Pian piano abbiamo scoperto che ci assomigliavamo. A vent’ anni io ero già anziana, ero la più vecchia della coppia. Ci siamo lasciati perché lui era troppo piccolo per me”. In amore, confida, “vorrei essere geisha, ma nessuno mi prende sul serio! Mi vedono tutti come un’amazzone. Non mi è concesso di non essere forte”.

Maddalena Corvaglia con l’ex marito Stef Burns (Foto Instagram)

“Elisabetta Canalis? Un grande dolore”

Nel finale, il giornalista tocca una nota dolente: “Non posso non chiederle quali sono stati motivi del recente dissidio con Elisabetta Canalis, sua amica da una vita”. “Preferisco non parlarne, è un grande dolore”, replica l’ex velina confermando che con l’amica di una vita è ancora gelo.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

I motivi della lite

Si sussurra che la lite tra le due ex veline di “Striscia” sia legata alla gestione di una lussuosa palestra ribattezzata Sky View. Un progetto imprenditoriale che le vedeva socie in affari in quel di Los Angeles. “La palestra l’abbiamo data in affitto – aveva raccontato la Canalis a “Chi” nel settembre 2019 – Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis: “Muri difficili da buttare giù”

Intervistata dal settimanale “Grazia”, Elisabetta Canalis aveva replicato così alla giornalista che la incalzava sulla rottura con Maddalena Corvaglia: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 14/04/2021 13:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965