“Detto Fatto”, Bianca Guaccero si collega da casa: “Purtroppo ho preso il Covid”

Daniela Vitello

“Detto Fatto”, Bianca Guaccero si collega da casa: “Purtroppo ho preso il Covid”

| 12/04/2021
“Detto Fatto”, Bianca Guaccero si collega da casa: “Purtroppo ho preso il Covid”

"Purtroppo anche io ho contratto il coronavirus. State attenti, non bisogna mai abbassare la guardia!". Bianca Guaccero si collega da casa con “Detto Fatto”, la trasmissione che conduce dal lunedì al venerdì su Rai2, e annuncia di avere il Covid-19.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Foto Instagram)

“Mi prendevano in giro per quanto ero fissata e attenta”

“Purtroppo ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci, perchè ahimè in questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia e purtroppo anche io ho contratto il coronavirus – spiega - Quindi sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del tampone molecolare. Ma ahimè, purtroppo, c'è una grande percentuale che mi dice che l'ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e attenta veramente, veramente a tutto. Ho fatto anche un appello social per la mia regione, ma in generale dico a tutti di stare attenti. Evidentemente non bisogna mai mai mai abbassare la guardia perché io non so veramente come sia potuto succedere. Davvero”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Bianca Guaccero
Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi (Foto Instagram)

Chi condurrà “Detto Fatto” al posto di Bianca Guaccero

A condurre la puntata di oggi sono stati Jonathan Kashanian e Carla Gozzi. I due resteranno al timone del programma fino a quando la conduttrice pugliese non avrà sconfitto il virus.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’ANNUNCIO DI BIANCA GUACCERO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Detto Fatto” torna in onda, Bianca Guaccero quasi in lacrime: “E’ stato un periodo molto difficile”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823