"Detto Fatto" torna in onda, Bianca Guaccero quasi in lacrime: "E' stato un periodo molto difficile" - Perizona Magazine

“Detto Fatto” torna in onda, Bianca Guaccero quasi in lacrime: “E’ stato un periodo molto difficile”

Daniela Vitello

“Detto Fatto” torna in onda, Bianca Guaccero quasi in lacrime: “E’ stato un periodo molto difficile”

| 09/12/2020

“Detto Fatto” è tornato in onda. Il programma di Rai2 era stato sospeso dopo lo scandalo del tutorial sulla “spesa […]

“Detto Fatto” è tornato in onda. Il programma di Rai2 era stato sospeso dopo lo scandalo del tutorial sulla “spesa sexy” illustrato dalla pole dancer Emily Angelillo (LEGGI QUI). In apertura di puntata Bianca Guaccero, non senza commozione, ha nuovamente chiesto scusa al pubblico.

“Buon pomeriggio a tutti, sono molto emozionata ma anche molto felice di essere qui – ha esordito con la voce rotta dall’emozione e gli occhi lucidi – È stato, quello appena trascorso, un periodo molto difficile. Sia io che tutta quanta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità. Un’opportunità per migliorare, per crescere, così come abbiamo sempre fatto. Come ogni giorno facciamo. Da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto, per fortuna, come dice la nostra sigla, Detto Fatto è qua”.

Il programma ha davvero rischiato di non tornare più in onda. Alla fine si è deciso per un cambio autoriale. La linea editoriale è stata affidata a Gabriella Oberti, capo progetto di Rai2, proveniente dalla squadra di “Mixer” e di Giovanni Minoli, con alle spalle programmi di successo come “Il Collegio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965