I primi 40 anni di Ilary Blasi: l'Isola, il quarto figlio e Totti che "si impalla" mentre la guarda

I primi 40 anni di Ilary Blasi: l’Isola, il quarto figlio e Totti che “si impalla” mentre la guarda

Daniela Vitello

I primi 40 anni di Ilary Blasi: l’Isola, il quarto figlio e Totti che “si impalla” mentre la guarda

| 06/04/2021
I primi 40 anni di Ilary Blasi: l’Isola, il quarto figlio e Totti che “si impalla” mentre la guarda

3' DI LETTURA

“Gli anni volano. Fino a poco tempo fa no, ma da due anni a questa parte ci penso, te ne accorgi quando i figli crescono. Oggi sono adolescenti e fanno le cose che fino a dieci anni fa facevo anch’ io. Ogni compleanno ti butta in faccia la realtà”. A parlare così, in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”, è Ilary Blasi che il prossimo 28 aprile compirà 40 anni. Un marito, Francesco Totti, e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi con i figli Cristian e Chanel (Foto Instagram)

“Il quarto figlio? La gravidanza mi piace”

Se pensa al quarto figlio? “Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“All’Isola posso essere me stessa”

Dopo un periodo di assenza, la conduttrice è tornata in tv e al momento la vediamo due volte a settimana al timone de “L’Isola dei Famosi”. “Mi diverto molto – confessa – a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio (…) Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una me*da, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere”.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

“Ecco chi sono i miei concorrenti preferiti”

“Ho una passione per Valentina Persia – ammette – sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Totti mi guarda in tv con i figli”

Totti, si scopre, segue le sue trasmissioni. “Vede la tv con i figli che a una certa ora l’abbandonano, chattano con gli amici – racconta – Quando facevo Grande fratello veniva a prendermi”. In un’intervista a “Verissimo”, la Blasi ha detto che il marito la “guarda come le prime volte” e lei convinta che si incanti.

“Veramente ho detto che si impalla – precisa Ilary – Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica, sono anche così. Non sono per le smancerie. Francesco ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda”.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il rapporto col marito e con la suocera

“Siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto – svela – Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme”.

Infine, la conduttrice parla del rapporto con la suocera Fiorella: “Ci siamo sempre rispettate, in questi anni mai un battibecco: io stavo nel mio, lei nel suo. Non sono un tipo affettuoso, una che telefona, ma non lo sono neanche con mia madre. Mi ha sempre aiutato con i bambini, come mia mamma”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi nuda nella vasca da bagno, il commento di Totti spiazza tutti

Pubblicato il 06/04/2021 22:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965