Gemelle condividono lo stesso uomo, la loro vita diventa un reality

Gemelle condividono lo stesso uomo, la loro vita diventa un reality

Daniela Vitello

Gemelle condividono lo stesso uomo, la loro vita diventa un reality

| 06/04/2021
Gemelle condividono lo stesso uomo, la loro vita diventa un reality

La storia di Anna e Lucy Decinque, le due gemelle australiane che condividono tutto, fidanzato compreso, diventa un reality. Lo show sulla vita delle “gemelle più identiche” al mondo si intitola “Extreme Sisters” e andrà in onda da fine aprile su TLC Foxtel. L’uomo in comune si chiama Ben Byrne e il “triangolo” funziona alla grande. I tre vivono sotto lo stesso tetto e condividono un letto extra size.

Anna e Lucy DeCinque con Ben Berne (Foto Instagram)

“Tra noi non c’è gelosia”

“La prima sera che siamo uscite insieme con Ben, l’abbiamo baciato tutte e due – ha raccontato Lucy al “Sun” – e dunque abbiamo capito che la cosa poteva funzionare. In passato avevamo avuto fidanzati separati che però non capivano il nostro forte legame. Ben ci capisce e ci accetta per quello che siamo. Sin dal primo giorno Ben ci ha sempre trattate allo stesso modo. Tra noi non c’è nessuna gelosia. E lui ottiene il doppio dell’amore e il doppio dell’attenzione, quindi non si lamenta mai. Bingo! Io e mia sorella siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7; abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Anna e Lucy DeCinque (Foto Instagram)

Le due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo

Anna e Lucy, 34 anni, vivono da sempre in simbiosi. Per assomigliarsi ancora di più hanno speso oltre 165mila euro in interventi di chirurgia estetica. Nel 2017 Ben Byrne – anche lui gemello – si è trasferito con la madre a casa di Anna e Lucy. Le due gemelle vorrebbero sposarlo ma nel loro Paese la poligamia è vietata. Quindi le due sorelle hanno lanciato un appello al Governo affinché la legge venga modificata. “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”, dicono all’unisono.

Anna e Lucy DeCinque con Ben Berne (Foto Instagram)

“Vorremmo restare incinte contemporaneamente”

Le gemelle vorrebbero anche diventare madri. “Dovremmo restare incinte contemporaneamente – avevano confessato alcuni anni fa al “Mirror” – anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro”. L’esigenza di diventare madri contemporaneamente nasce dal desiderio di essere identiche anche durante la gravidanza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Una 23enne vuole dozzine di figli: “Undici non mi bastano”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823