Belen si sposa? "Matrimonio flash prima del parto". Ma c'è un problema

Belen si sposa? “Matrimonio flash prima del parto”. Ma c’è un problema

Daniela Vitello

Belen si sposa? “Matrimonio flash prima del parto”. Ma c’è un problema

| 06/04/2021
Belen si sposa? “Matrimonio flash prima del parto”. Ma c’è un problema

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno davvero bruciato le tappe. Ad un anno dal colpo di fulmine scoccato la scorsa estate, la showgirl argentina e il giovane hair stylist diventeranno genitori di una bambina. Adesso, stando a quanto racconta Roberto Alessi su “Libero”, i due potrebbero addirittura convolare a nozze prima della nascita della piccola che, come svelato da Belen, si chiamerà Luna Marì. Il giornalista sgancia la bomba e parla di un matrimonio lampo. Questo nonostante la soubrette abbia dichiarato di non aver intenzione di sposarsi nuovamente, anche se Antonino se glielo chiede ogni giorno.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Non è escluso un sì flash prima del parto”

“Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene – scrive Alessi – Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare (…) E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

La pratica di divorzio non è ancora conclusa

A smentire la notizia è però “Fanpage.it” che fa sapere di aver appreso da alcune fonti che la coppia non convolerà a nozze, almeno non a breve. Il divorzio tra Belen e Stefano De Martino non sarebbe ancora formalmente concluso. All’epoca del ritorno di fiamma con l’ex marito, l’argentina aveva spiegato che la pratica non era stata mai completata. Quindi nonostante si fossero separati, erano ancora marito e moglie. Dopo la seconda rottura, lo scenario è del tutto cambiato e si aspettano i tempi tecnici per definire la pratica.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Belen a “Verissimo”: “La fine del mio matrimonio era una morte annunciata”

Pubblicato il 06/04/2021 17:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965