Isola, Andrea Cerioli sbotta in diretta: "Questo format non fa per me". La reazione di Ilary

Isola, Andrea Cerioli sbotta in diretta: “Questo format non fa per me”. La reazione di Ilary

Daniela Vitello

Isola, Andrea Cerioli sbotta in diretta: “Questo format non fa per me”. La reazione di Ilary

| 02/04/2021
Isola, Andrea Cerioli sbotta in diretta: “Questo format non fa per me”. La reazione di Ilary

Ieri sera, durante la diretta de “L’Isola dei Famosi”, Andrea Cerioli ha lasciato intendere di essere pronto ad abbandonare il reality. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello” è approdato in Honduras dichiarando di essere un leader. Da maschio alpha, però, si è ben presto trasformato in maschio alfetta (GUARDA QUI) sciogliendosi in lacrime un giorno sì e l’altro pure.

Arianna Cirrincione (Foto da video)

La fidanzata di Andrea: “Tirati su, ti prego”

Ieri sera la fidanzata Arianna Cirrincione, ospite in studio, lo ha spronato a risollevarsi. “Amore, però, forza – ha detto – Mi raccomando, ti prego, tirati su, perché tu hai tantissimo da dare. Divertiti, goditela! Stai facendo un’esperienza bellissima. Prendi il bello, lascia tutto il resto”. “E’ difficile perché intanto non è come me l’aspettavo”, ha risposto il naufrago con la voce rotta dal pianto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Al momento delle nomination, Cerioli ha chiesto di parlare con la conduttrice. Andrea ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di passare per “frignone”.

Ilary Blasi e Andrea Cerioli (Foto da video)

Cerioli: “Non sono una persona triste”

“Ilary, ho bisogno di parlarti – ha esordito – Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste, una persona non giocosa. Io qua rido e scherzo con tutti. Penso che non mi abbia nominato nessuno. Ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti. Semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Io cerco di fare il mio e cerco di esserci per tutti quanti. Probabilmente un momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso. Il momento di una carezza probabilmente no”.

“Scusa Andrea, perché mi stai dicendo questo?”, ha chiesto la Blasi. “Perché conosco benissimo Arianna e se Arianna mi sta dicendo che sto facendo la figura del morto, e credimi che sono tutt’altro che un morto, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24”, ha ribattuto il naufrago.

“Non stai facendo la figura del morto, abbiamo visto che sei un ragazzo molto sensibile – ha sottolineato la conduttrice – A parte la sensibilità, avrai anche una personalità. Quindi quello che noi ti chiediamo è di tirarla fuori. Magari hai bisogno di un po’ più di giorni, però delle volte i giorni stringono. Devi farti conoscere e valere”.

Iva Zanicchi (Foto da video)

“Forse questo reality non fa per me”

“Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti quanti qua – ha replicato Andrea – Mi conosco, faccio proprio il cretino, mi diverto, faccio gli scherzi. Se di me arrivano due clip dove piango, forse non è il reality fatto per me. Forse dovevo dare ragione alle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me”. “Ma no! Piangere non significa solo debolezza. Magari ti emozioni – ha azzardato Ilary Blasi – Ti sei innervosito. Ti ha dato fastidio questa cosa che magari ti abbiamo visto piangere”.

“Assolutamente! Penso che piangere sia la cosa più umana e più bella che una persona possa fare – ha fatto presente Cerioli – Non c’è niente di sbagliato nel vedermi piangere. Il mio problema è che non riuscirò mai ad aspettare una telecamera per parlare male di qualcuno. Se ho bisogno di fare una carezza a qualcuno, gliela faccio senza aspettare una telecamera”. “Al di là delle telecamere, pensa al tuo percorso”, ha consigliato la conduttrice.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Foto da video)

Tommaso Zorzi: “Non è un reato aspettare le telecamere”

L’opinionista Tommaso Zorzi ha invece espresso un parere diverso: “Pensa anche alle telecamere, sei in televisione. Non è un reato aspettare le telecamere. Stai facendo un reality. Altrimenti ti fai una vacanza su un’isola”. “Tommaso, sono scelte. Io non riesco ad essere plateale. Non fa per me, non ci riesco – ha ribadito il concorrente – Il format è bellissimo, semplicemente io non riesco a comportarmi così. Quindi per questo motivo, non sono adatto a questo tipo di format”.

“Non per forza devi fare gesti plateali per dimostrare la tua personalità. A volte non servono tanti gesti, tante parole. Fammi la tua nomination”, ha sentenziato Ia conduttrice stizzita chiudendo il discorso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Infame”, “Mi stai minacciando, ho paura”, brutta lite all’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823