“Infame”, “Mi stai minacciando, ho paura”, brutta lite all’Isola dei Famosi

Daniela Vitello

“Infame”, “Mi stai minacciando, ho paura”, brutta lite all’Isola dei Famosi

| 30/03/2021
“Infame”, “Mi stai minacciando, ho paura”, brutta lite all’Isola dei Famosi

A “L’Isola dei Famosi” volano parole tra Gilles Rocca e Awed. Il loro rapporto si è incrinato dopo che il primo è tornato in gioco a seguito di un infortunio. Gilles ha accusato il compagno d’avventura di averlo snobbato e di non essersi informato sulle sue condizioni di salute. L’esito del loro tentativo di chiarimento è stato catastrofico.

“Torno dal ricovero e non sei venuto a chiedere come stavo o non stavo e da un momento all’altro non ci siamo più parlati. Se stai male, chiunque tu sia, io ti vengo a chiedere come sti. Soprattutto se abbiamo passato del tempo insieme”, ha fatto presente Rocca.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gilles Rocca e Awed (Foto da video)

“Sei cattivo, c’hai gli occhi cattivi”

“Un discorso privo di significato…come se tutti dovessero dipendere da te – l’ha punzecchiato lo youtuber – Sei tornato…e non è che devo stare qui a lucidarti le scarpe. Te l’ho chiesto e basta”. “Però rilassati. Abbassa i toni”, ha chiesto Gilles. “Io sto tranquillissimo. Ti ho detto quello che penso, che sei una persona altezzosa”, ha sottolineato Awed.

“Ma non mi hai neanche ascoltato. Tu stai a fare il teatrino”, ha incalzato Rocca. “Chi sei?”, l’ha provocato lo youtuber. A quel punto Rocca ha perso le staffe: “Io? Tu chi ca**o sei. ‘A bambino….ho sempre parlato bene di te. Tu sei avvelenato per qualcosa che nessuno ti ha fatto. Nessuno ti ha fatto un ca**o di niente. Sei cattivo, c’hai gli occhi cattivi”.

Ilary Blasi, Awed e Vera Gemma (Foto da video)

“Bambino, viziato e infame”

“Si è visto in puntata la persona aggressiva che sei”, ha continuato Awed. “Non ci giocare su ‘ste cose. Ciccio, non ci giocare”, ha avvisato Rocca. “Che so minacce? Mi stai a minaccià? Esce fuori quello che sei. Sei volgare, aggressivo, minacci le persone con i tuoi toni intimidatori”, ha sbottato lo youtuber.

“Tu lo sai cosa sei? Sei un infame. Infame e fradicio. Bambino, viziato e infame. Non ho voglia di parlare con te perché sei infame”, ha urlato Rocca. “Sei grande e grosso Gilles e poi ti nascondi così? Fai quello che vuoi, di tutti ho paura tranne che di te. Le cose vanno dimostrate, non è che poi scappi”, ha aggiunto Awed per nulla intenzionato a chiudere la questione.

Gilles Rocca (Foto da video)

“Non ci venire in tv se non riesci a gestire la rabbia”

“Il problema grande è che c’è gente che lo segue ‘sto invasato. Ha cercato di fare molto il furbo e l’ha fatto con la persona sbagliata”, ha dichiarato Rocca confidandosi con gli altri naufraghi. “Non ci venire in televisione se sai che hai questi problemi di rabbia e non riesci a gestirli. Ringrazio il cielo che i miei genitori mi hanno insegnato l’educazione e a stare al mondo. Evidentemente lui scarseggia di qualche principio”, ha detto Awed parlando con Vera Gemma.

“Ho avuto paura, è più grande di me”

Lo scontro tra i due è proseguito in diretta. Awed ha rincarato la dose: “Ilary, quest’uomo mi ha minacciato, mi ha detto ‘ti do una bastonata’. Ha 14 anni più di me, io sono un ragazzino. Ho avuto paura perché nei suoi occhi c’era rabbia. Lui è un uomo aggressivo ed essendo da solo, ho avuto paura. Le storie che ci ha raccontato sul suo passato non erano storie belle”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Ciufoli: “Awed ha provocato Gilles”

“Sei un bambino quando ti pare. Povero bambino!”, ha ribattuto Gilles. In difesa di quest’ultimo è intervenuto Roberto Ciufoli: “Ho assistito da lontano, ero in acqua quando stavano discutendo. Ho visto soltanto come si muovevano, ho capito che stavano litigando ma non sentivo quello che dicevano. Awed aveva un atteggiamento molto provocatorio nei confronti di Gilles. Andava sotto per provocare una reazione e Gilles stava fermo e indietreggiava mentre Awed avanzava. Credo sia un teatrino costruito a misura di telecamera”.

Tommaso Zorzi difende Gilles Rocca

In studio, Tommaso Zorzi si è schierato dalla parte di Gilles Rocca: “Ho avuto l’impressione che Awed sia un pessimo incassatore e che abbia preso malissimo la nomination. Devi imparare a prendere meglio le nomination. L’impressione che dai è che stai un po’ a rosicà. Penso anche che tu sia un grossissimo provocatore e Gilles, qui ti devo bacchettare, tu dai terreno fertile. Tu non puoi cadere in queste provocazioni perché altrimenti fai esattamente il suo gioco”. “Hai ragione, sono un cretino ma c’ho un cuore così. I miei occhi sono buoni, i suoi no”, ha risposto Rocca, “Ah, quindi siamo d’accordo che sei un cretino? – ha aggiunto l’opinionista – Perché poi la questione della violenza viene strumentalizzata”.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Foto Instagram)

“Io non sono una persona che rosica e non sono incaz*ato”, ha fatto presente Awed – La nomination mi ha dato modo di rivalutare le persone, Gilles è venuto da me e poi non mi è stato a sentire”. “Amore mio, io ti asfalto, di testa, di tutto, perché purtroppo sei una persona che non ha i mezzi”, ha controbattuto Rocca.

Iva Zanicchi: “Menomale che sono le donne a litigare”

L’ultima parola è spettata a Iva Zanicchi: “Da casa vi stiamo guardando con simpatia, con amore e avete dato il peggio di voi. Menomale che sono le donne a litigare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola, Gilles Rocca fa piangere Daniela Martani: “Sei troppo aggressivo”

Iva Zanicchi (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823