Elisa Isoardi, la stampa britannica celebra la sexy naufraga: “Incantevole”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi, la stampa britannica celebra la sexy naufraga: “Incantevole”

| 26/03/2021
Elisa Isoardi, la stampa britannica celebra la sexy naufraga: “Incantevole”

Complice la presenza di Paul Gascoigne nel cast dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”, la stampa britannica ha messo gli occhi su Elisa Isoardi. Ad accorgersi della conduttrice piemontese, ancora più bella senza un filo di trucco, è stato il tabloid “The Sun” che ha pubblicato alcune immagini della determinata e sensuale naufraga, precedenti al suo sbarco in Honduras. In una di queste, l’ex di Matteo Salvini è in costume da bagno, in un’altra è in abito lungo sul red carpet del “Festival del Cinema di Venezia”.

Elisa Isoardi
Ilary Blasi e Elisa Isoardi (Foto da video)

“Elisa Isoardi incanta in costume da bagno”

“Elisa Isoardi incanta in costume da bagno a righe al fianco di Paul Gascoigne nella versione italiana di ‘I’m A Celebrity'”, titola il tabloid. Vent’anni fa, la Isoardi ha partecipato a “Miss Italia” in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si è aggiudicata la fascia di “Miss Cinema”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

In Honduras, la 38enne ha dimostrato grinta e determinazione anche se nelle scorse ore è sopraggiunta la prima crisi emotiva, legata alla nostalgia di casa, già brillantemente superata.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

“In Rai sono stati 18 anni bellissimi ma ho bisogno di cambiare aria”

Lo sbarco in Honduras per la Isoardi è stato una ventata di aria fresca dopo che la Rai l’aveva messa un po’ in disparte a seguito della chiusura de “La Prova del Cuoco”. “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria – aveva confessato in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” prima della partenza – In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto da video)

“Mio fratello vive da eremita senza tv e gas”

Ad aiutarla nella fase di preparazione a “L’Isola dei Famosi” è stato il fratello Domenico più grande di lei di 7 anni. “Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna – aveva raccontato – Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823