Tragedia a "Uomini e Donne", un male fulminante se l'è portato via a 46 anni

Tragedia a “Uomini e Donne”, un male fulminante se l’è portato via a 46 anni

Daniela Vitello

Tragedia a “Uomini e Donne”, un male fulminante se l’è portato via a 46 anni

| 25/03/2021
Tragedia a “Uomini e Donne”, un male fulminante se l’è portato via a 46 anni

1' DI LETTURA

Tragedia a “Uomini e Donne”. Fabio Donato, ex cavaliere del Trono Over, è morto a 46 anni stroncato da un male che non gli ha lasciato scampo portandoselo via in pochi mesi. A dare la notizia della sua scomparsa è la compagna Lisa Leporati, conosciuta proprio durante la partecipazione al dating show di Canale 5.

“Ti ricorderò sempre così”, ha scritto la donna su Facebook a corredo di una foto che la ritrae abbracciata all’amato. “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”, è il messaggio dei genitori di Fabio Donato. L’ex cavaliere è morto all’ospedale degli Infermi di Biella dove era ricoverato.

Fabio Donato e Lisa Leporati (Foto Facebook)

La proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”

La notizia ha letteralmente sconvolto gli appassionati di “Uomini e Donne”. La storia di Fabio e Lisa aveva fatto sognare i telespettatori colpendo al cuore la stessa Maria De Filippi. Dopo un lungo corteggiamento, il cavaliere di Biella era riuscito a far capitolare la dama di Carpi e i due avevano lasciato il programma insieme.

Da quel momento, avevano vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori, salvo tornare in studio un anno dopo per una proposta di matrimonio che aveva colto tutti di sorpresa, Lisa compresa. Un amore sincero e duraturo, il loro, e un sogno infranto da un male crudele e fulminante.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grave lutto a “Uomini e Donne”, la dama siciliana muore dopo il ricovero per Covid

Lisa Leporati e Fabio Donato (Foto da video)
Pubblicato il 25/03/2021 11:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965