Dayane “massacra” Andrea Zenga e Rosalinda: “Bisogna vedere come va a letto”

Dayane “massacra” Andrea Zenga e Rosalinda: “Bisogna vedere come va a letto”

Daniela Vitello

Dayane “massacra” Andrea Zenga e Rosalinda: “Bisogna vedere come va a letto”

| 24/03/2021
Dayane “massacra” Andrea Zenga e Rosalinda: “Bisogna vedere come va a letto”

Ospite di “Casa Chi”, Dayane Mello torna a manifestare delle perplessità sulla storia d’amore tra la sua ex amica speciale Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del “GF Vip 5” e la loro relazione prosegue a gonfie vele anche fuori dalla casa di Cinecittà. La modella brasiliana, tuttavia, continua a nutrire dei dubbi.

Dayane Mello (Foto da video)

“Non vedo chimica tra di loro”

“Dopo cinque mesi io sono stata amata e odiata, Rosalinda non è stata capita – dice senza peli sulla lingua – Io stessa sono ancora qui a cercare di capirla. Non sono qui a giudicarla ma non mi è chiara come persona in questo momento. Tra lei e Massimiliano Morra forse è successo qualcosa, chissà. Su Zenga, non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo per far parlare di loro negli ultimi dieci giorni, per rimanere fino alla fine.  Forse anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano (l’ex fidanzato di Rosalinda , ndr.). Io quella chimica lì non l’ho mai vista, uno non riesce a trattenersi quando c’è quella cosa lì. Io, almeno, non ci riesco. Vedremo cosa succederà”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

“Rosalinda deve crescere”

“Io penso che stanno sfruttando molto la televisione – prosegue – per dire che sono una coppia felice, ma non so se è proprio così. Poi bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa. Lei mi ha detto che va tutto bene, ma non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non mi interessa. Non ho mai visto entusiasmo, poi ovviamente loro vivono la loro storia, io mi auguro che sia felice. Se non è lui l’uomo giusto, considerato che Rosalinda ha avuto una sola relazione di 10 anni è giusto che faccia le sue esperienze. Deve crescere, ha 28 anni”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

“Le nostre strade si sono separate”

In che rapporti è oggi Dayane con l’attrice messinese? “Parlo anche con Rosalinda, ma in questo momento io e Giulia (Salemi, ndr.) siamo più complici – spiega – Sento Rosalinda, però lei è fidanzata e ci vedremo quando potremo. Giulia è molto più affine a me, la conoscevo già da prima. Non è perché io e Rosalinda abbiamo fatto un percorso insieme dobbiamo essere grandissime amiche. Le nostre strade si sono separate, ci siamo perse un po’. Io ho subito un lutto e lei ha interrotto una relazione di 10 anni che non è una cosa facile, penso che stia soffrendo. Abbiamo passato talmente tanto tempo insieme che ci sta un mese senza vederci. Prima del nostro prossimo incontro è importante che ognuna si prenda cura della sua vita. Questo non toglie l’affetto che provo per Rosalinda, è una bellissima persona”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823