Gianni Morandi torna a farsi vivo su Instagram dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove si trova ricoverato da oltre dieci giorni a seguito di un brutto incidente domestico avvenuto nella sua casa di campagna nel Bolognese.
Il cantante di Monghidoro stava bruciando delle sterpaglie quando è scivolato ed è caduto sul fuoco procurandosi ustioni profonde alle mani e alle gambe.
I primi passi di Gianni Morandi
“Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi”, aveva detto qualche giorno fa in una clip condivisa sul suo profilo Instagram.
La foto con la moglie in ospedale
Oggi il cantante 76enne si mostra insieme a una persona speciale: la moglie Anna Dan. La consorte di Morandi gli ha fatto visita e gli ha tenuto compagnia durante il pasto. “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama… #fuoco#ustioni#èpiùduradelprevisto#ospedalebufalini#centrograndiustionati#cesena”, scrive nella didascalia della foto postata qualche ora fa.