Carlos Corona via dall'Italia, la rivelazione di nonna Gabriella: "Ecco dove si trova"

Carlos Corona via dall’Italia, la rivelazione di nonna Gabriella: “Ecco dove si trova”

Daniela Vitello

Carlos Corona via dall’Italia, la rivelazione di nonna Gabriella: “Ecco dove si trova”

| 23/03/2021
Carlos Corona via dall’Italia, la rivelazione di nonna Gabriella: “Ecco dove si trova”

3' DI LETTURA

Nella giornata di ieri, prima che arrivasse la notizia del trasferimento dall’ospedale al carcere di Fabrizio Corona, Gabriella Previtera – mamma dell’ex re dei paparazzi – ha rilasciato un’intervista a Giovanni Terzi per “Libero Quotidiano”. Nella chiacchierata con il giornalista, la donna ha accennato al nipote 18enne Carlos. Da mesi, l’amato figlio di Fabrizio è assente dai social, in particolare da quando è riesplosa la guerra tra i suoi genitori.

Carlos Maria Corona (Foto Instagram)

“Carlos è all’estero con i genitori della Moric”

Dove vive adesso Carlos? A svelarlo è proprio nonna Gabriella. “In questo momento è all’estero con i genitori della Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena – confida – È stata una brutta pagina quella in cui la Moric ha reso pubblica sui social la vicenda intima e privata di una famiglia, scatenando le ire di Fabrizio. Preferisco non commentare. Ogni tanto sento Carlos al telefono, e mi chiede sempre del padre, a cui è legatissimo”.

Fabrizio Corona e Nina Moric con il figlio Carlos Maria (Foto ‘Chi’)

Nina Moric contro l’ex suocera: “Fu lei a togliermi mio figlio”

Dopo aver dichiarato attraverso il suo avvocato di non voler commentare la notizia della nuova carcerazione dell’ex marito nel rispetto del suo dramma umano, Nina Moric è tornata nuovamente ad attaccarlo. Rispondendo alla domanda di un follower, infatti, la modella croata ha dichiarato che fu l’ex suocera Gabriella a toglierle il figlio aiutata da un giudice amico.

Carlos Maria Corona (Foto Instagram)

Gabriella: “Nel periodo in cui stava con me, mio nipote era sereno”

Un’accusa pesante alla quale la mamma di Fabrizio replica così: “Voglio rimanere su dei dati oggettivi per dare modo a chi legge di farsi una opinione. Premesso che è stato il Tribunale dei minori, anni fa, a togliere alla Moric il figlio affidandolo a me. Credo che una dichiarazione così grave nei confronti di un giudice non possa che avere conseguenze purtroppo gravi per Nina. Sono convinta che il periodo in cui ho avuto Carlos, sia stato per lui relativamente sereno. Per quanto riguarda l’arresto di Fabrizio, ed è scritto nell’ordinanza, Nina Moric faceva denunce direttamente al Tribunale di Sorveglianza, cosa inusuale e che aveva come unico scopo quello di rimandare in galera lo stesso Fabrizio. Penso che questi due dati siano importanti per comprendere cosa muove la signora Moric”.

Gabriella Corona (Foto da video)

Fabrizio Corona: “Carlos sa chi sono e mi ama così”

Domenica scorsa, a “Non è L’Arena”, Massimo Giletti ha letto in diretta una missiva ricevuta da Fabrizio Corona. In un passaggio, l’ex fotografo dei vip confessa che la sua preoccupazione più grande è proprio il figlio Carlos. “Non azzardatevi a dire che ‘un padre come questo, che fa questo gesto, che esempio darà a suo figlio?’ Io parlo tutti i giorni con lui, ci sono state 500 persone che per 9 mesi lo hanno visto felice e poi la cattiveria ha rovinato tutto – dichiara Corona – Sapeva della sentenza, sa chi sono, sa come sono fatto, sa che se fosse andata male avrei reagito e sarà dalla mia parte. Suo padre è questo e lui mi ama così”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)
Pubblicato il 23/03/2021 16:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965