Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma...ma lei lo "gela" dall'Honduras

Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma…ma lei lo “gela” dall’Honduras

Daniela Vitello

Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma…ma lei lo “gela” dall’Honduras

| 16/03/2021
Isola, in studio il fidanzato 22enne di Vera Gemma…ma lei lo “gela” dall’Honduras

2' DI LETTURA

Nel cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” figura anche Vera Gemma. Figlia del grande attore Giuliano Gemma, ha seguito le orme del padre sino a diventare anche regista e domatrice di tigri. Già vista a “Pechino Express” in coppia con la sua migliore amica Asia Argento, Vera Gemma partecipa a “L’Isola dei Famosi” per affrancarsi dall’etichetta di “figlia di”. “Nella vita ho avuto talmente tante avventure che questa non mi spaventa – ha confessato nella clip di presentazione – Detesto qualunque forma di ipocrisia ma soprattutto di presunzione. Mio padre è stato in grado di insegnarmi tante cose, prima fra tutte l’umiltà. Adesso che combatteremo quest’avventura, vediamolo chi è la figlia di papà”.

Vera e Giuliano Gemma (Foto da video)

Scintille in aeroporto con Daniela Martani

Vera Gemma che, ieri sera durante la prima puntata, si è detta “irritata” dal carattere della naufraga Angela Melillo, avrebbe avuto un duro scontro con l’ex pasionaria Daniela Martani in aeroporto prima della loro partenza per l’Honduras.

“Vera Gemma sarebbe stata rimproverata al loro primo incontro perché aveva una pelliccia – ha spifferato il sito di Davide Maggio – Daniela, da anni animalista (ai limiti dell’intolleranza), proprio non poteva tacere. Del resto a Mediaset, pur di avere una dalla polemica facile, sembrano aver chiuso gli occhi sulle sue dichiarazioni sul Coronavirus. Vera, che ha un caratterino niente male, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Ma pare sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero! (…) Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace. Ma ne dubitiamo”.

Paul Gascoigne e Vera Gemma (Foto da video)

Chi è il fidanzato di Vera Gemma

Ieri sera negli studi di Mediaset si è materializzato il giovane fidanzato di Vera Gemma. Si chiama Jeda, ha 22 anni e la sua relazione con l’attrice 50enne è iniziata nove mesi fa. Padre arabo e madre italiana, Jeda è un manager di musica trap.

“Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”, ha detto Vera Gemma a proposito del fidanzato prima di partire per Cayo Cochinos. Jeda ha un ottimo rapporto con Maximus Giuliano, il figlio che l’attrice ha avuto 10 anni fa dal musicista Henry Harris.

Ilary Blasi (Foto da video)

Ieri sera, sui social, è diventata virale una clip che mostra la reazione di stupore e fastidio avuta da Jeda dinanzi ad un complimento piccante riservato da Vera Gemma al naufrago Akash Kumar. “Francamente un giretto lo farei”, ha detto l’attrice in diretta mostrando un certo interesse per l’aitante compagno d’avventura. Poco dopo, però, Vera Gemma ha puntualizzato di essere felicemente fidanzata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Asia Argento, striptease social con Vera Gemma e accuse contro “Pechino Express”

Vera Gemma e Gilles Rocca (Foto da video)

Pubblicato il 16/03/2021 13:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965