Elettra e il Covid: "Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale"

Elettra e il Covid: “Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale”

Daniela Vitello

Elettra e il Covid: “Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale”

| 13/03/2021
Elettra e il Covid: “Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale”

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho il Covid. Fan**lo! Questo è il mio cane, non mi sopporta più perché ovviamente non mi può avvicinare nessuno. Fino a poco fa ero twerking queen, adesso sono la Covid queen”.

Elettra Lamborghini conferma i rumors circolati nelle scorse ore e fa sapere via Instagram di aver contratto il coronavirus. La cantante si trova in isolamento forzato, ha qualche lieve sintomo e ha già iniziato la terapia a base di farmaci e vitamine prevista nel protocollo. “Non mi viene neanche voglia di mangiare – svela – Ho mangiato il salmone, mi sembra di non mangiare niente. Prima mi sono annusata l’ascella, non so neanche se puzzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Elettra Lamborghini (Foto da video)

“So da chi l’ho preso ma non devo essere inca***ta”

L’ereditiera ha l’amaro in bocca perché nonostante tutte le precauzioni prese nell’ultimo anno alla fina è rimasta contagiata. “Che pa**e! Sono sempre stata attentissima, fin troppo – confida – Ero grata a Dio per tutti i miei test negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso! Non devo essere inca**ata, perché d’altronde c’è poco da fare. Ringrazio il Signore perché sto veramente bene e c’è gente purtroppo che è finita in ospedale. Io sono piena di fazzoletti, al massimo mi moccica il naso, ogni tanto caccio un po’ di tosse. Vorrei poter twerkare e ballare, non lo faccio perché sto a letto, sto tranquilla. Ho tutto quello che mi serve, sono semplicemente un po’ depressa”.

La Lamborghini ribadisce di non aver contagiato nessuno e di aver individuato la persona che l’ha infettata: “Io non l’ho attaccato a nessuno. Ho chiesto a tutte le persone che ho visto di fare il tampone molecolare e nessuno ce l’ha. Mi è stato attaccato e so benissimo chi è stato”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale”

“Quel giorno sono andata sui Colli a fare una passeggiata con le mie sorelle – ricorda – sentivo i polmoni più di vita, di aria, il pomeriggio, ca**o sento come un’anima che mi entra dentro, inizio a tossire come una matta, pensavo mi fosse andata di traverso la saliva, ho fatto il test ed era negativo, poi gli ho chiesto di rifarlo. Era come se mi fosse entrato dentro un animale, ho chiesto trivellatemi il naso…a quel punto il test sembrava leggermente positivo, ho pianto tutto il giorno, vai in depressione per un giorno e poi la gente cattiva, ha detto cose cattive e brutte su di me come se avessi la peste. Si facesse i ca**i suoi”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Elettra salterà le prime puntate dell’Isola dei famosi?

“Detto ciò ovvio che mi girano i co*** e devo saltare anche le prime puntate de L’Isola dei Famosi – conclude – Detto ciò, dovete mettere la mascherina, no baci e abbracci. Non pensate sia finito. Io pensavo ‘sono invincibile non l’ho preso dopo un anno’”.

In realtà, pare che in occasione del debutto de “L’Isola dei Famosi” (in programma lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5) Elettra Lamborghini, scelta come opinionista insieme a Iva Zanicchi che sarà regolarmente in studio, potrà intervenire da casa. Alle due cantanti si è aggiunto nelle scorse ore anche Tommaso Zorzi. Inizialmente il vincitore del “GF Vip” aveva rifiutato la proposta di Mediaset ma poi ha cambiato idea.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823