Pierpaolo Pretelli: "Elisabetta Gregoraci aveva un uomo fuori dalla casa"

Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci aveva un uomo fuori dalla casa”

Daniela Vitello

Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci aveva un uomo fuori dalla casa”

| 12/03/2021
Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci aveva un uomo fuori dalla casa”

Ospite di “Casa Chi”, Pierpaolo Pretelli torna a parlare della sua “amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci. Durante la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip”, l’ex velino di “Striscia La Notizia” e la showgirl calabrese sembravano ad un passo dal trasformare l’amicizia in qualcosa di più ma ad un certo punto la Gregoraci ha tirato il freno a mano gelando il coinquilino che ha poi approfondito la conoscenza con Giulia Salemi, sua attuale fidanzata.

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Pierpaolo: “Mai detto di essermi innamorato della Gregoraci”

A “Casa Chi”, Pretelli – secondo classificato al “GF Vip 5” alle spalle di Tommaso Zorzi – ha fatto chiarezza sulla natura dei suoi sentimenti per l’ex moglie di Flavio Briatore. “Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci – ha precisato – Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

“Ho scoperto che Elisabetta aveva un uomo fuori dalla casa”

Quindi Pierpaolo ha dichiarato di aver scoperto, una volta fuori dalla casa, che Elisabetta aveva un compagno, sebbene lei abbia sempre detto di essere single. L’ex velino ha aggiunto di aver percepito da parte della showgirl calabrese un interesse nei suoi confronti.

“Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento – ha confidato – Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’, quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il Grande Fratello. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani”.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Elisabetta Gregoraci furiosa: “Pensasse alla sua vita, che pagliacciata”

Elisabetta Gregoraci non ha preso bene le affermazioni dell’ex coinquilino e ha negato di essere fidanzata. “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo”, ha sentenziato in risposta ad un follower. “Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata! Ho avuto decisamente troppa pazienza”, ha aggiunto. Infine, riguardo ai messaggini sulle mani di Pierpaolo ha precisato: “Erano cose personali su mio figlio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli frena sulla paternità del fratello: “Deve diventare un uomo”

La risposta al vetriolo di Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
La risposta al vetriolo di Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
La risposta al vetriolo di Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
La risposta al vetriolo di Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823